Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

qualcuno conosce questo abu vintage ?


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 pennzoil

pennzoil

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo
  • Provenienza: Friuli

Postato 07 November 2017 - 20:25 PM

Ciao a tutti! 

oggi in un negozio di pesca ben fornito della mia provincia girando tra gli scaffali ho subito notato questo mulino da casting ed è stato amore a prima vista  :D

vi allego un paio di foto prese da internet

 

abu%20xlt%201_zpssshsuv5r.jpg

 

ABU_XLT%202_zpss5zggzys.jpg

 

trattasi di un abu ambassadeur xlt (made in sweden) nuovo mai uscito dalla scatola ma che a occhio risale ai primi anni 2000 o forse fine 90, simile al c3 come funzionamento (stessa levetta di sgancio bobina e scocca molto somigliante) che il negoziante mi venderebbe a 80€, l ho frullato un po' e devo dire che nonostante non sia completamente in metallo come gli ambassadeur più in voga oggi mi ha dato una buona sensazione di solidità generale (manetta esclusa che è fatta proprio di plasticaccia ma si sta poco a sostituirla)

 

Qualcuno di voi ha mai visto questo mulo o ancora meglio provato in pesca ?

Io da fan sfegatato degli abu vintage sarei molto propenso a comprarlo per metterlo su su una ipotetica canna da casting medio pesante al bass dato anche il rapporto di recupero che se non sbaglio dovrebbe essere abbastanza veloce...


Questo post è stato modificato da pennzoil: 07 November 2017 - 20:36 PM

pescjador furlan



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi