Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lombardia


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 PESCATOREDELLADOMENICA

PESCATOREDELLADOMENICA

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: SPINNING-LEDGERING
  • Provenienza: TOSCANA

Postato 26 October 2017 - 15:30 PM

Scusate, sono  Toscano ma dovrò andare a trovare i miei cognati che si sono da poco trasferiti in provincia di Brescia, mi chiedevo se potessi pescare con la licenza toscana nei laghi o nei fiumi di quella regione... 

Stanno a Palazzolo sull'Oglio proprio vicino al fiume ... sapete se ci vogliono permessi particolari ?



#2 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 26 October 2017 - 18:05 PM

la licenza di pesca vale in tutta Italia


Il boss della pesca con cicchetto

#3 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 26 October 2017 - 18:06 PM

guarda se sono acque fipsas


Il boss della pesca con cicchetto

#4 GIV NOVARA

GIV NOVARA

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 32 Post:
  • Tecnica: penna
  • Provenienza: Novara

Postato 05 November 2017 - 11:38 AM

La licenza è valida con gli importi (differenziati ) o con le esenzioni (es.Lombardia minorenni e over 65 ) per tutte le regioni dove tu ti rechi a pescare ,devi però informarti su chi gestisce le acque in quella provincia , può essere un acqua fipsas , può essere un acqua a gestione privata esclusiva , può essere un acqua a gestione privata esclusiva congiunta alla fipsas , questo discorso vale per tutte le acque in Italia , è compito e cura di chi và a pescare informarsi su chi ha la concessione delle acque , Saluti .



#5 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 05 November 2017 - 15:03 PM

La licenza è valida con gli importi (differenziati ) o con le esenzioni (es.Lombardia minorenni e over 65 ) per tutte le regioni dove tu ti rechi a pescare ,devi però informarti su chi gestisce le acque in quella provincia , può essere un acqua fipsas , può essere un acqua a gestione privata esclusiva , può essere un acqua a gestione privata esclusiva congiunta alla fipsas , questo discorso vale per tutte le acque in Italia , è compito e cura di chi và a pescare informarsi su chi ha la concessione delle acque , Saluti .


 
 
Prima di rispondere ad una discussione, sarebbe opportuno una salto da parte tua in questa sezione
 
http://www.pescanetw...uto-presentati/
 
Grazie
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#6 Ghal_BS

Ghal_BS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • Tecnica: Spinning.
  • Provenienza: "near" Palazzolo S/O

Postato 07 November 2017 - 13:39 PM

Scusate, sono  Toscano ma dovrò andare a trovare i miei cognati che si sono da poco trasferiti in provincia di Brescia, mi chiedevo se potessi pescare con la licenza toscana nei laghi o nei fiumi di quella regione... 

Stanno a Palazzolo sull'Oglio proprio vicino al fiume ... sapete se ci vogliono permessi particolari ?

Ciao, io abito qui vicino a Palazzolo S/O.

Basta la licenza di pesca, non ci sono zone fipsas ;-)


23714645169_57e440f21c_o.jpg



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi