Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tu chiamale se vuoi... emozioni...


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 17 October 2017 - 19:07 PM

cavolo che gran bel bestione, complimentissimi, davvero una GRAN cattura  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:  :gott:


Tal Dec Me  Posted Image

#22 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 October 2017 - 08:00 AM

Pesce immenso fede, hai avuto anche tu il tuo incontro col drago! Livrea eccezionale molto particolare apprezzata altre volte su pesci di quella provenienza.
Complimenti caro mio...non ho capito l'erba però, sai che sono feticista, sulla!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#23 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 October 2017 - 10:30 AM

eccolo qui il nostro lucciaro doc :lachtot: :lachtot: :ironie: ma soprattutto :kulokakato:

queste le DOVEROSE considerazioni ;)

 

pesce stupendo, sia per la livrea che per le dimensioni (io resto del parere che sia più di quello che hai misurato :D ), alla fine hai vinto la tua sfida personale senza ricorrere a trucchetti sleali (si Fede, il martin o mepps grubbato è illegale :lachtot: ) e guarda caso hai smesso di prendere matite infilando una serie di bei pesci, beh sappi che non durerà :D :D :D :D i cappotti arriveranno anche per te (nessuno lo dice ma te lo augurano in tanti :lachtot: :lachtot: )

 

e come dice sempre il nostro gianduia svizzero....  :chapeau:


No sponsor, no lies
 

#24 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 21 October 2017 - 11:14 AM

eccolo qui il nostro lucciaro doc :lachtot: :lachtot: :ironie: ma soprattutto :kulokakato:

queste le DOVEROSE considerazioni ;)

 

pesce stupendo, sia per la livrea che per le dimensioni (io resto del parere che sia più di quello che hai misurato :D ), alla fine hai vinto la tua sfida personale senza ricorrere a trucchetti sleali (si Fede, il martin o mepps grubbato è illegale :lachtot: ) e guarda caso hai smesso di prendere matite infilando una serie di bei pesci, beh sappi che non durerà :D :D :D :D i cappotti arriveranno anche per te (nessuno lo dice ma te lo augurano in tanti :lachtot: :lachtot; )

 

e come dice sempre il nostro gianduia svizzero....  :chapeau:

:megagrin: :megagrin: :megagrin: :megagrin: :megagrin:   bella ,mi piace  :)



#25 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 07 November 2017 - 09:05 AM

Ma che ohhhh??? Sei pazzo??? Basta!!!!

E questo è ancora più gigante dell'altro????

:nude:  :shocked:  :headbash:  :help:



#26 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 01 December 2017 - 14:11 PM

Maremmozza majalona questo l'avevo vistuto sul faccialibro e mi si era saturato dalla goduria l'occhio luccioso...poi mi accorgo di non averlo visto sul forum, un secondo ed eccolo qui che l'avevo perso di vista .

 

Porcaccial'oca che razza di mammottona obeserrima hai tirato fuori , complimentoni !!


Boia deh  :furz:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi