Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli acquisto set da bolentino


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 atomant

atomant

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Lenza a mano
  • Provenienza: La Spezia

Postato 29 September 2017 - 20:21 PM

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto su una faccenda che ritengo molto spinosa... La domanda è abbastanza semplice e volevo acquistare dell'attrezzatura dicreta per la pesca a bolentino, non sono un neofita anzi diciamo che pratico moltissimo questa pesca. Però l'ho sempre fatta a mano o con canne e soprattutto mulinelli molto datati che ormai hanno dato tutto quello che potevano, vorrei acquistarne di nuovi però non ho idea su cosa acquistare, ho dei negozi di pesca in zona ma sono abbastanza "truffaldini" con un offerta ridicola, però al contempo intenet ha un offerta enorme. Io usualmente punto ai pagelli e alle orate, i primi su profondita dai 30-60 metri mentre le seconde su profondità decisamente inferiori. Sapreste consigliarmi qualche "combo" di canna e mulinello che mi permetta di divertirmi con questi bellissimi pesci? Io di norma pesco con fili madre del 28-35 e piombatura che va dai 70gr minimo


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi