Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno Feriolo 23/24 Settembre 2017


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#21 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 26 September 2017 - 22:36 PM

Alura, eccomi, dato che stranamente ho pure pescato metto qualche foto mia e di alberto e un minireport del lato pesca del raduno ;)

si inizia sabato mattina, in barca con il neo capitano linuz (che già qualche spot buono lo conosce) concentratissimo nel portarci sullo spot migliore (per lui, che fa 1200 persici, un agone e slama un luccio mentre io e ste cappottiamo miseramente, ma forse è manico :respekt: )

e nel mentre sek si gode l'alba

mattinata veramente piacevole, tanto pesce, un po' di slalom tra le barche e parecchia birra in buona compagnia :D peccato solo per un big perso, canna piegata per un po di tempo, testate importanti e pesce perso :( annata no per i pesci decenti..

poi sabato arriva alberto, e allora lo porto a confrontarsi per la prima volta col toce e le sue marmorate. Dopo un po' di giri a vuoto per il permesso e qualche lite con i cani da pastori lungo le sponde ci troviamo a pesca, e mentre io perdo un pesciotto dopo qualche attacco non finalizzato, alberto piazza il colpo e la attacca.. e che è, un'alborella? :lachtot:

slamatura impegnativa ma laragazza se ne torna in fretta da dove è venuta:

e pochi minuti dopo il neo fanclabbizzato che fa? reitera la dose, è recidivo :D

vabbè dai, almeno la livrea è bellissima

qualche pesce più bellino si farà anche vedere, ma senza rimanerci, quindi via a prender la ciccia e si torna al campeggio per la parte interessante del raduno :D

il giorno dopo ci si alza alle 8 con calma visto il tasso alcolemico residuo dalla sera precedente, e il campeggio si presenta in tutta la sua bellezza

l'idea è di far comunque 4 lanci a persici, ma maratona e ippopodromi vari ci si metton di mezzo :D

e allora via al laghetto a mangiare e guardare chi sa pescare meglio di noi (si, siam rimasti tutti affascinati dalla tecnica del signore in camicia con la barba bianca :D )

ma al pomeriggio alberto vuol giustamente far 4 lanci e allora via! di nuovo sul toce, che è sempre bellissimo :liebhab:

ma bello o no, complice forse il passaggio di un altro angler poco prima di noi, i pesci non collaborano :loser:

fino a sera, quando vedo saltare un pesce decisamente interessante davanti a me.. lancio lancio eeee.. sbam! ma razzo, è la nipote :lachtot:

magra magra ma pinnatissima :liebhab:  ci rivediamo tra qualche anno :D

ormai è buio, quindi in macchina e a casa, dove collasso appena toccato il letto :D

ma ora passiamo alle cose serie: raduno in cui si son raggiunti livelli di epicità altissimi, tra ippopodromi e iettatori, mentre abbiamo scoperto che aito non va messo al ristorante in vivavoce e che ale84 fa una buonissima grappa alla merd@ :D

mi ha fatto un enorme piacere rivedere tutti, sia chi viene solo una volta l'anno (vero sguz?) sia le solite brutte facce, che non elenco perchè siete troppi e in ogni caso lo sapete che vi voglio bene :D

ora giusto un paio di grazie a caso: un enorme grazie innanzitutto a pesca e alberto, che mi hanno scarrozzato al raduno, senza di loro me la sarei dovuta fare a nuoto ;)

poi grazie a linuz, che si è sbattuto a organizzare e ci ha portato a fare una bella pescata in barca, ottimo capitano :up: anche se si è dimenticato della cena :lachtot:

un grazie a paolone, che mi ha gentilmente fornito una bottiglia di prosecco mentre grigliavo e avevo la gola secca :D

un altro grazie a vittorino e alla michi, che mi hanno dato la possibilità di mostrare quanto io sia noioso con una piccola conferenza micologica :lachtot: tra l'altro vittorino ha l'occhio bionico, li sgama tutti i funghi :D anche se occhio paolo, che ha lo stesso vizio del papà, anche se lui sa la differenza :lachtot:

un grazie random al mio fegato, che nonostante abbia fatto due giorni di straordinari, non me li ha fatti pesare :D

e poi bom, un grazie a tutti perchè, anche se siete 'na manica di lesi,  rendete i raduni speciali :up:

già non vedo l'ora del prossimo ;)

ps è avanzata un po' della grappa di ale? :D



#22 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 26 September 2017 - 22:37 PM

invece, cambiando discorso.... mi dicono dalla regia che c'è anche un'altra foto di gruppo, in cui si intravede un noto personaggio del forum :lachtot:

 

MV2DDCC.jpg

azz! ce l'ha fatta a tutti.. il mistero si infittisce..



#23 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 September 2017 - 08:52 AM

ragazzi, mi è capitata tra le mani un'altra foto di gruppo, ma non so se postarla perchè siamo venuti tutti con la faccia da pi*la :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

l'unico che è venuto "come al solito" è Paolone Doppio :D gli altri... mamma mia... orrendi a dire poco :flucht:  

:kotz:

 

 

Boh... ci penso un attimo se postarla, magari più tardi la metto :anmachen:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#24 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 September 2017 - 11:06 AM

Ok, ci ho pensato... mi sembra giusto metterla, nonostante abbiamo tutti (me compreso) davvero una faccia INGUARDABILE :lachtot:

 

 

.

.

.

.

.

.

 

Paolo, ti voglio bene :bussi:

:D :D :D


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#25 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 27 September 2017 - 11:10 AM

Ma allora non scherzavi è venuta brutta davvero ahahah

#26 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 27 September 2017 - 14:02 PM

Ok, ci ho pensato... mi sembra giusto metterla, nonostante abbiamo tutti (me compreso) davvero una faccia INGUARDABILE :lachtot:

 

kQdVEyV.jpg

 

.

.

.

.

.

.

 

Paolo, ti voglio bene :bussi:

:D :D :D

sto maleeeeeee :lachtot:



#27 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 27 September 2017 - 15:28 PM

Ok, ci ho pensato... mi sembra giusto metterla, nonostante abbiamo tutti (me compreso) davvero una faccia INGUARDABILE :lachtot:

 

kQdVEyV.jpg

 

.

.

.

.

.

.

 

Paolo, ti voglio bene :bussi:

:D :D :D

 

Morto :lachtot: :lachtot: :lachtot:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#28 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 27 September 2017 - 16:02 PM

Ecco, come promesso, l'unica foto che sono riuscito a scattare al raduno

 

 

E poi, una chicca ispirata alla pagina Facebook di PeNet :up:

 

 

:ironie: ora, cari admin, quando mi fate social media manager? :D :ironie:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#29 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 27 September 2017 - 16:15 PM

arrivo in ritardissimo ma arrivo............quaest'anno non ho potuto partecipare , e sapevo gia' che ad aprire questo report mi faceva star male , pensando a cio' che mi son perso.......poi pero' c'é il lato positivo, rivedere tutte le vostre facce da raduno...........:)

immagina le risate , le mangiate e bevute......cerchero' di non mancare la prossima volta  :)

PS. razzo che trota Fede......uno spettacolo della natura, ti meriti un  :chapeau: :chapeau:

PS1  Pnet é unico e a giudicare dall'ultima foto di gruppo.........rende unici , si, unici ma tutti uguali   :lachtot: :lachtot:



#30 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 27 September 2017 - 17:52 PM

Troppi complimenti per una marmo ragass...;) ;)
Tra l'altro stanno sbucando fuori foto con un sacco di pesci..strano che quest'anno si sia pescato e preso così tanto!!  :?:  :lachtot:
 
Cosa mi sono perso la domenica?  :D:D Io tutte quelle brutte facce non me le ricordavo al sabato  :?:  :?:  :lachtot:
E comunque confermo che al sabato lo svaccatore mascherato non c'era, se no l'avrei riconosciuto!  :D
 
PS2: ma poi al mattino della domenica c'è stata la lezione di pesca a mosca all'alba sul molo? :lachtot:
PS2: ma foto del pescatore in barba bianca? impossibile che non ce ne siano dai!! ;)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#31 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 27 September 2017 - 19:11 PM

Troppi complimenti per una marmo ragass... ;) ;)
Tra l'altro stanno sbucando fuori foto con un sacco di pesci..strano che quest'anno si sia pescato e preso così tanto!!  :?:  :lachtot:
 
Cosa mi sono perso la domenica?  :D:D Io tutte quelle brutte facce non me le ricordavo al sabato  :?:  :?:  :lachtot:
E comunque confermo che al sabato lo svaccatore mascherato non c'era, se no l'avrei riconosciuto!  :D
 
PS2: ma poi al mattino della domenica c'è stata la lezione di pesca a mosca all'alba sul molo? :lachtot:
PS2: ma foto del pescatore in barba bianca? impossibile che non ce ne siano dai!! ;)

al mattino c'è una stata un ottima colazione a birra e casera  :cooler:  :cooler:

#32 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 27 September 2017 - 20:23 PM

al mattino c'è una stata un ottima colazione a birra e casera  :cooler:  :cooler:

 

mi sembra il minimo sindacale :lachtot:

 

Ok, ci ho pensato... mi sembra giusto metterla, nonostante abbiamo tutti (me compreso) davvero una faccia INGUARDABILE :lachtot:

 

kQdVEyV.jpg

 

.

.

.

.

.

.

 

Paolo, ti voglio bene :bussi:

:D :D :D

 

ziocan se sei leso :lachtot: :lachtot: :lachtot: sul display del cellulare fa meno impressione :D :D :D


No sponsor, no lies
 

#33 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 28 September 2017 - 09:44 AM

Grandi Ragasssss :cooler:

Raduno divertentissimo, purtroppo sabato sera ho dovuto rigirare il carro!

Squadra vincente non si cambia, e allora via con la formazione culandra84, Nuc e Mr. X! :cooler:

Compagnia eccezzziunale veramente, rincontrate tante vecchie conoscenze e conosciuti meglio i mitici Sguz!

 

Mergozzo veramente bello e frequentato da una fauna femminile di tutto rispetto, dopo avere visto lo spot il prossimo anno tornerò con le esche giuste!  :crazy:  Voto 9, Svalbard dell'Ossola

 

Ci son stati momenti epici84, tipo quando si ritrova un bassotto in canna senza sapere neanche lui come/cosa/dove,ma soprattutto nel cuore della notte allucinato dalla scimmia 84 decolla in pronto soccorso per trovare l'ispirazione, si libera e alle 8 è come nuovo! NumeroUno84: spurgante!  :irre:  :irre:

 

Grande spettacolo al calciobalilla con la coppia imbattibile J - Linuz, gemelli Derrick are nothing, ma è un Pres formato Fenomeno, Ronaldo ai tempi dell'inter, a mettere in crisi la super coppia!

 

Gran magata del Mr. X che recuperando a palla un ondulante bianco cava un super cavedano maggiore, giocata da vero numero 10!

Grappa alla menta 84: buonissima al punto da non berne più! Troppo anche per Grapperio!  :cooler:  

 

Vedo che qualcuno ha fatto eccellenti catture, complimenti al Fede e a Linuz!!! :respekt:

 

Peccato per l'assenza di un noto losco figuro pro vegan che non griglia ma soprattutto astemio :cooler:

 

Looking forward to the next!

 

Goooo Craaazyyyyyyy!!!!  :cooler:  :hallo:



#34 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 28 September 2017 - 12:28 PM

:respekt:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#35 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 September 2017 - 13:52 PM

:respekt:

 

tu quando verrai?  :stock2:


No sponsor, no lies
 

#36 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 28 September 2017 - 14:09 PM

tu quando verrai?  :stock2:

 

https://youtu.be/VG6awm2BiuM

apprezzabile questo ritorno alla religiosità post raduno paolo :D



#37 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 September 2017 - 14:34 PM

https://youtu.be/VG6awm2BiuM

apprezzabile questo ritorno alla religiosità post raduno paolo :D

 

dopo questo, l'amanita bianca puoi anche mangiarla, è buonissima :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#38 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 28 September 2017 - 15:30 PM

https://m.youtube.co...h?v=3AKtxZFvoXU
Credo che sia più appropriata questa per il presidente ahahah

#39 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 September 2017 - 15:54 PM

Tommy lasciane un pezzetto pure per il Fuma :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#40 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 28 September 2017 - 20:16 PM

Bel report
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi