Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Libri per principianti


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 nerdmilanista9

nerdmilanista9

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: beginner
  • Provenienza: Milano

Postato 03 September 2017 - 23:03 PM

Ciao, sono un principiante con veramente poca esperienza nella pesca. Sto cercando un libro generico che insegni le basi, sia per mare che acque dolci. 

Avete consigli? Grazie.



#2 Crash-83

Crash-83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Canzo (CO)
  • Anno di nascita:1983

Postato 04 September 2017 - 07:28 AM

Libri da consigliarti non ne conosco, ma con internet puoi trovare tutto quello che cerchi online, ricercando su google o girovagando per i forum. Io ho usato tantissimo la ricerca in questo forum e in generale su google, bisogna armarsi di pazienza, e leggere tanto, ma un passo alla volta con il tempo si impara e si trova tutto!  ;)


https://www.youtube.com/MarcoCrash

 

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey


#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27714 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 04 September 2017 - 09:16 AM

lasa star i libri e resta sul forum :)