Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Numerosi dubbi e nessuna risposta, datemi una mano per favore!


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#21 Loryemme10

Loryemme10

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 305 Post:
  • LocalitàL’isola che non c’è
  • Tecnica: Spinning/Bolognese
  • Provenienza: Varese

Postato 24 August 2017 - 12:49 PM

La giornata è risultata "normale", però ho avuto le prime soddisfazioni pescando a spinning....
Purtroppo ho beccato il giorno sbagliato, la notte una bomba d'aria con annesso temporale simil diluvio universale si è abbattuto sul lago allontanando molti pesci e facendogli passare un gran parte la voglia di mangiare...
Però, però, però, non demordendo, anche se non erano ciò che cercavo (ero a caccia di persici) due boccaloni hanno abboccato alle mie esche... il primo piccolo, forse 10/12 cm preso in mattina con un meps color oro a puntini neri...
Poi mi più nulla fino alle 19 quando, in un momento in cui ero comunque soddisfatto di aver sconfitto il cappotto, unaltro boccalone ha abboccato... questo era bellino, circa 20/22 cm.... ha abboccato al jerk (l'artificiale che sto amando di più in assoluto, sono veramente fantastici) sottoriva (dove pescavo appositamente sapendo la presenza di tane)...
Sono stato soddisfatto, molto soddisfatto!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi