Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio spot e tecnica da utilizzare


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Aloeasy

Aloeasy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Rieti

Postato 27 July 2017 - 12:35 PM

Salve ragazzi sono nuovo nel forum , e per le vacanze in questo periodo estivo mi trovo a Cecina in Toscana. Coltivo come avrete capito , anche se da non molto tempo la passione per la pesca soprattuto in lago in quanto dove abito io non c'è ila mare. Avevo quindi voglia di provare , uno di questi giorni, a fare un uscita in mare magari con i vostri consigli e che sia più redditizia della prima , la quale si è dimostrata essere un grande fallimento , 0 pesci ( spot: canale di aspirazione acqua della Solve a Rosignano) ma comunque la pesca è anche fatta di questo . La tecnica da me utilizzata è stata lo spinning , ho provato a cambiare vari minnow ma niente da fare . Vorrei quindi qualche vostro consiglio su uno spot dove andare anche per magari solo sentir tirare un po la lenza , sull'orario in cui andare ( da quello chr ho capito si puo solo dalla 20 alle 8) e sulla tecnica da utilizzare . Grazie a tutti in anticipo

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 27 July 2017 - 14:01 PM

In attesa che qualcuno risponda alle tue domande, ti chiedo di passare da qui

 

http://www.pescanetw...uto-presentati/

 

per la presentazione d'obbligo come da regolamento

 

grazie


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Aloeasy

Aloeasy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Galleggiante
  • Provenienza: Rieti

Postato 28 July 2017 - 11:07 AM

Ragazziiii


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi