Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

siliconici per perca e luccio


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Magnakraut

Magnakraut

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Austria

Postato 02 June 2017 - 10:10 AM

Ho ereditato un'attrezzatura da spinning con varie canne, mulinelli ecc. ed anche alcuni articiali.

Oggi ho integrato con qualcosa di nuovo preso in negozio. Poi settimana prossima faccio una uscita e vediamo.

Qui nel Danubio e zone limitrofe girano oltre ai siluri anche tanti Zander (lucioperca), barsch, aspi ecc. Oltre a qualche trota. Per le trote peso di andare nelle Alpi, ma non so ancora. Ho ereditato qualche piccolo sxxxxone di silicone per le trote.

Che dite? é una buona partenza? ho anche 3 rotanti di varie misure e un mega-oscillante.

Come range di pesi si va da pochi grammi delle mini-sxxxxoni, ai 15-25 dei pesci piu grandi, ai 50-60 dei due pescioni. 

 

 



#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 02 June 2017 - 10:37 AM

Per perca, aspi etc... vanno bene, aggiungerei degli ondulanti e dei rotanti: costano poco ma rendono parecchio; per siluri vai sempre con le stesse cose ma ben robuste, con ami e split ring all'altezza della taglia dei baffi.



#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 June 2017 - 12:39 PM

credo che per oscillante tu intenda l'ondulante :)

 

quoto quanto detto sopra. come partenza non male, prendi un bel po' di ferramenta, soprattutto cucchiaini economici come quelli del deca.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi