Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca a spinning sul lago di como post pasquale!?


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Sirto1206

Sirto1206

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 177 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Monza
  • Anno di nascita:1995

Postato 13 April 2017 - 20:42 PM

Come da titolo lunedi sarò con amici a grigliare chili e chili di carne sulle sponde del lago di como, volevo chiedervi consigli su la pesca a spinning poichè porto dietro la mia canna da pesca per divertirmi con amici. Quali pesci posso insidiare da riva? Le sponde di cui parlo sono Dervio, abbadia, varenna.. ecc (non so ancora dove andrò esattamente). Sono in alto mare non avendo mai pescato nel lago di como e sopratutto in laghi cosi grandi dove posso trovare il pesce?



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 April 2017 - 22:34 PM

cavedani. cerca i branchi di alborelle e via, ma credo che siano ancora molto al largo. sottoriva potresti trovare reali e bass, ma controlla le date di chiusura. se vuoi rischiare, lucci.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi