Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Considerazioni sull'Adige, by Tiger Trout


  • Please log in to reply
58 risposte a questo topic

#21 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 15:31 PM

Guarda...io sono a posto cosi LeoM dato che il tutto è nato...da quel (fenomeno) di Taiger Trout..non intendo perdere tempo con voi!
Ps: ciccio lo chiami poi tuo frat..

#22 Tiger Trout

Tiger Trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • LocalitàLazise
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lazise (VR)

Postato 31 March 2017 - 15:46 PM

signore mio non credevo che scrivendo un mio punto di vista si poteva scatenare questo disastro però mi fa piacere chiaramente vedere che siamo tanti a pensarla così. no non mi sento un fenomeno però dico che farsi belli con una marmorata presa lì è come andare a vantarsi con gli amici per aver rimorchiato una bella donna....a pagamento!

è molto diverso invece conquistare una donna vera che non accetta denaro (insomma mi avete capito ehehehe)

poi io non giudico certo quelli che vanno con le professioniste ecco è solo che io non lo faccio tutto qui e quindi non giudico chi va a pescare nei luna park ma io preferisco evitare :)

 

 


Amo la pesca, amo le trote (meglio se grosse), amo le sfide.

Odio la pesca facilitata, i pronta pesca, le trote pollo, i parchi giochi della pesca.

 


#23 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 31 March 2017 - 17:04 PM

Ma infatti "uomo tigre" de no altri, io la penso come te guarda. Infatti dico poveri pescatori della Nuova Zelanda e povera Nuova Zelanda proprio con tutti quei pesci che aspettano solo di abboccare, dai ma che wild è ?! Se in un posto c'è pesce e magari non solo quattro vecchie nonne cieche o sformate ma anche di taglia sotto, tale da poter sostituire in futuro le vecchie,non è un posto wild. Poveri pescatori anziani con le gambe oramai stanche magari anche dalle camminate sui sassi, non più "veri" pescatori. Per non parlare dei portatori di handicap... Hai ragione te, ormai quello vero deve saper fare roccia, arrampicata, trekking estremo, canoa, gestire esche e canne da manovale...Andare di notte come alcuni famosi campioni... Ma solo una cosa? Non ho capito come si fa a capire quando il parco giochi tratto basso lo lasciano aperto però tengono legati i giochi. Infatti talvolta i cappotti volano né. Tu sì che sei un grande acquisto del forum e ci voleva la spallata ai pescatori"mezzi".
"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#24 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 31 March 2017 - 17:16 PM

venite in ADDA e poi ne parliamo!! tutti buoni a parlare dell'ADIGE un fiume del CAxxO!! Anche mia nonna prende pesci in adige ad occhi chiusi! Trento Ala Verona è tutto uguale! Na cacca!!! 

 

Valtella is for men!! 

 

amen! 


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#25 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 31 March 2017 - 17:55 PM

Ma andè a figa o a pess, branco di Nessi....... ;-)
Nessi uguale XXXX in puro dialetto reggiano.
Federico Ielli

#26 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 18:11 PM

signore mio non credevo che scrivendo un mio punto di vista si poteva scatenare questo disastro però mi fa piacere chiaramente vedere che siamo tanti a pensarla così. no non mi sento un fenomeno però dico che farsi belli con una marmorata presa lì è come andare a vantarsi con gli amici per aver rimorchiato una bella donna....a pagamento!

è molto diverso invece conquistare una donna vera che non accetta denaro (insomma mi avete capito ehehehe)

poi io non giudico certo quelli che vanno con le professioniste ecco è solo che io non lo faccio tutto qui e quindi non giudico chi va a pescare nei luna park ma io preferisco evitare :)

Sei sicuro che la donna che conquisti non usa il tuo denaro.....? una bella donna a pagamento,la paghi...fa quello che deve fare.....: e dopo sei ok!! la donna che conquisti la porterai a cena...dovrai fargli regali...e arriva a spaccarti i "ma roni"...

Fenomeno: posta foto dei tuoi pesci ....se no sei uno dei tanti parolai....come GREZZO!!!!!!



#27 EnricoRestelli

EnricoRestelli

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàMarcallo
  • Tecnica: MOLAGNA
  • Provenienza: Marcallo

Postato 31 March 2017 - 18:11 PM

Dopo qualche anno di latitanza mi sento di intervenire in questo post dato che la materia (leggasi pesca alla marmorata) mi ha sempre preso.

Intanto, pur non conoscendolo di persona debbo dire che il buon "Lacu" mi e' simpatico, e' sicuramente persona schietta che ama la natura ed "abbandonarsi" alla pesca. Come direbbero i nativi americani, secondo il mio parere e' un ragazzo che parla con lingua diritta.

D'altro canto, checche' se ne dica, il pescatore, e ci metto soprattutto i fanatici del catch and release, e' mediamente un furbetto che vuole prendere dei bei pesci in un qualsivoglia modo, basta potersi fare il selfie che possa immortalare la sua presunta bravura da ostentare.

Io, sui locali gelosi dei loro posti, ne avrei da dire a josa, ma in questo caso mi sembra veramente che la favola di Esopo calzi a pennello.

Comunque e' chiaro da che parte sto........



#28 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 18:13 PM

venite in ADDA e poi ne parliamo!! tutti buoni a parlare dell'ADIGE un fiume del CAxxO!! Anche mia nonna prende pesci in adige ad occhi chiusi! Trento Ala Verona è tutto uguale! Na cacca!!! 

 

Valtella is for men!! 

 

amen! 

Indro stanne fuori.....e pensa alle tue ninfe e mosche del razzo!!!!



#29 Davide384®

Davide384®

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1695 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Domodossola
  • Anno di nascita:2001

Postato 31 March 2017 - 18:19 PM

è un pesce d'aprile?? :)



#30 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 18:25 PM

Dopo qualche anno di latitanza mi sento di intervenire in questo post dato che la materia (leggasi pesca alla marmorata) mi ha sempre preso.

Intanto, pur non conoscendolo di persona debbo dire che il buon "Lacu" mi e' simpatico, e' sicuramente persona schietta che ama la natura ed "abbandonarsi" alla pesca. Come direbbero i nativi americani, secondo il mio parere e' un ragazzo che parla con lingua diritta.

D'altro canto, checche' se ne dica, il pescatore, e ci metto soprattutto i fanatici del catch and release, e' mediamente un furbetto che vuole prendere dei bei pesci in un qualsivoglia modo, basta potersi fare il selfie che possa immortalare la sua presunta bravura da ostentare.

Io, sui locali gelosi dei loro posti, ne avrei da dire a josa, ma in questo caso mi sembra veramente che la favola di Esopo calzi a pennello.

Comunque e' chiaro da che parte sto........

Grazie Enrico per il tuo intervento....ma vedi sono rimasto molto deluso da persone....che ho portato a pescare,del forum ...e non parlo solo di Adige....ma anche in spot da lacustri....dove si sono scapottati,io quando ho la possibilità di vivere sul "FIUME" rinasco....poi se prendo sono contento...se non prendo: stò bene....poi tutto questo perbenismo...il CeR dove lasciano un pesce sanguinante,mi fanno scappare da ridere!!

integralismo di bimbi "Mi n kia" 



#31 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 18:26 PM

è un pesce d'aprile?? :)

pensi questo:ridimensiona le taglie delle tue trote....che non ci crede nessuno!!!!



#32 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 31 March 2017 - 18:35 PM

Ma andate a dar via i ciap..... ;-)
Federico Ielli

#33 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 31 March 2017 - 19:30 PM

Vuoi sentirmi davvero fare il parolaio Modena City Rambler?

#34 Tiger Trout

Tiger Trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • LocalitàLazise
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lazise (VR)

Postato 31 March 2017 - 19:43 PM

voi siete tutti matti...  :irre:

 

2vkhoyf.jpg


Amo la pesca, amo le trote (meglio se grosse), amo le sfide.

Odio la pesca facilitata, i pronta pesca, le trote pollo, i parchi giochi della pesca.

 


#35 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 21:37 PM

Vuoi sentirmi davvero fare il parolaio Modena City Rambler?

Pistola: ci puoi mettere anche Vasco Rossi .Ligabue e il fu Pavarotti...Ducati...Ferrari e Maserati .....sai....: sei cosi capace,che hai preso il primo pesce selvatico dopo che ai foraggiato il Magister pagandogli delle grappe....neppure con i livelli minimi del anno scorso,sei riuscito a fare un pesce....e se peschi 3 ore sei già "cotto" ....è meglio che vai a nanna!!!

 

voi siete tutti matti...  :irre:

 

2vkhoyf.jpg

Uaooo "fenomeno" ti ho chiesto di farmi vedere le tue catture......e mi mostri un "calatrava"....se fossi io un admin ti avrei già spedito fuori...con calci nel mulo!!!



#36 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 March 2017 - 22:01 PM

Noto con piacere,che molti sono rimasti fuori dal commentare....alcuni con la coda di paglia....altri non saprei.....

Di quelli con la coda di paglia,fanno bene a non commentare ...perchè ho talmente un giramento di pelotas....

Amavo questo forum ,per il modo per le "persone" ...per i raduni....ma ora mi sono stancato....gli admin :non riescono a gestire personaggi come Tiger "fenomeno" e mettono in dubbio la mia buona fede....mi hanno contattato e mi hanno detto:che se andavo avanti in questo modo,mi mettono come semplice utente...( semplice utente...?...) ne sarò felice...un utente l'utente è quello che porta vita in un forum....e non come personaggi come Tiger !! 

Da domani mi sentirò più libero...di mandare a fare in galla chi mi pare.....poi arriverà il "banner" ma mi rivolgo a quelli che amano la pesca,per il solo fine di vivere con se stessi in un contesto speciale dove non esiste l'invidia la falsità....ma solo il "puro" gusto di vivere e respirare....!!

amen



#37 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 April 2017 - 04:37 AM

BP a tutti i kk.... :ultragrin:

 

 

 

:hallo:



#38 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 April 2017 - 06:58 AM

venite in ADDA e poi ne parliamo!! tutti buoni a parlare dell'ADIGE un fiume del CAxxO!! Anche mia nonna prende pesci in adige ad occhi chiusi! Trento Ala Verona è tutto uguale! Na cacca!!! 

 

Valtella is for men!! 

 

amen! 

solo il tratto di Adda di Trento è da uomini, il resto è fuffa!



#39 pennzoil

pennzoil

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo
  • Provenienza: Friuli

Postato 01 April 2017 - 07:36 AM

:D :D azzo se lo avete messo su bene sto scherzo vi diró, mi stavo un po' divertendo a leggere le risposte :D

pescjador furlan


#40 Tiger Trout

Tiger Trout

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • LocalitàLazise
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lazise (VR)

Postato 01 April 2017 - 08:05 AM

Buon 1° aprile a tutti! :)

 

Inutile dire che Tiger Trout non esiste, e ovviamente non si chiama Giulio, ma è un "mix" di vari complici con Rudy in testa, seguito dai bravissimi Grezzo e LeoM, linuz, lerio e qualche altro complice rimasto più nell'ombra.

 

Il destinatario privilegiato dello scherzo era ovviamente Federico Ielli, ma ci ha dimostrato che non è per nulla facile fare un pesce d'aprile...a un ittiologo (cit. Grezzo) :D

Quest'anno non ci siamo riusciti... ma non è detto che non ci riproveremo i prossimi anni ;)

 

Cosa abbiamo imparato da questo scherzo?

 

che decisamente non è una buona idea litigare con Rudy: se è così tagliente quando secherza, figuriamoci quando è davvero inc@zzato :D :D :D

che Grezzo e LeoM, insieme, sono meglio della miglior puntata di Zelig... nel dietro le quinte dello scherzo sono uscite alcune perle che vi raccomando :lachtot:

che appunto fare un pesce d'aprile a un ittiologo è difficilissimo

 

...e ovviamente che l'Adige in alcuni tratti è un fiume faaaaacilissimooooooooooo :lachtot: :ironie:


Questo post è stato modificato da Tiger Trout: 01 April 2017 - 08:06 AM

Amo la pesca, amo le trote (meglio se grosse), amo le sfide.

Odio la pesca facilitata, i pronta pesca, le trote pollo, i parchi giochi della pesca.

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi