Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Le Marmorate del "Magic river"


  • Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 26 March 2017 - 15:05 PM

Provo a scrivere un topic .....e quanti ne avevo fatti,gli "smutanderos"....i funghi...gli amici i raduni!! quante cose cambiano...vorrei dedicarlo al Drum che era venuto a trovare la mamma....ora si ritroveranno insieme.....:e si faranno delle gran risate....e dall'alto ci "danno" dei grandissimi  :kulikakati:

Dicono che la vita va avanti....certo ....è verità ...ma ogni "piccolo" mattone te lo porti a dietro...e noi....che abbiamo la fortuna di avere una grande passione,andiamo a pescare.... :P il fiume come il lago...porta i nostri pensieri alla deriva.... :ugly: gli allontana....e poi li ritrovi!!!ma è giusto ricordare le persone che nella vita ti hanno lasciato un segno.....

Ora parliamo di pesca,io non credo nella "sfi ga" ma dal giorno che ho stretto la mano del "Grezzo" nulla è andato come doveva... :ironie: ironia e verità.....pescioni persi.....pescioni che si sono fatti vedere sul jerk ...:che mi hanno deriso..... :irre3: Forse i 40 dias in Chile...?.forse il cuore!!!? forse la "sfi ga" è terminata è terminata la settimana scorsa:dove avevo portato a guadino un trittico di pesci: barbo, ibrido e testa d'acciaio  .......avevo bisogno di conferme.....avevo bisogno di stare sul fiume....libero da ogni pensiero....mentre penso ai miei frat :G orso Beppe fly e Big Esox ma li sarà un nuovo report "sorpresa"  :P

Dopo un paio di telefonate con il "magister" ci ritroviamo sul grande fiume...!!!tra di noi...non vi è competizione ....ci urtiamo come due "brontoloni" ma l'amicizia è profonda...avevamo strane ideee...di ripercorrere spot,dimenticati.....un salto nel vuoto..... :crazy: ci scambiamo gli spot,volta per volta...spalla a spalla !! Lo osservo....guada il fiume,e si mette in equilibrio precario su due roccie..... :irre3: io rimango a riva....lo osservo...e monta un rotantone d'orato ...lancia a monte.....tra correnti impetuose....tra sassoni....e giri di acqua....la canna è alta....non recupera... :ugly: o forse recupera con lenti giri di mulinello...il rotante....in favore di corrente....fermo!! :ultragrin: stana una magrona di 55 pura.....

questo è "manico"

ù

sono pesci stupendi!!!

La sua gioia e la mia era tanta....ripeto :nulla di regalato!!!

ci portiamo su delle blocchere "improbabili" con fondali marcati.....queste spot ostici sono duri....

Dopo una telefonata del J Fabio io e Fede : ci ritroviamo spalla a spalla nel pescare....monto un minnow customizzato....ed arriva "l'arresto"......io gli dico che è un barbo gigante......Fede mi dice:è una mammona...... :ultragrin:

un pesce stupendo

Porteremo al guado 4 pesci......ma l'amicizia non ha prezzo.......

:hallo:

 

 



#2 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 26 March 2017 - 15:26 PM

Bravi ragazzi
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 26 March 2017 - 15:30 PM

Eccoli!! :cooler: :cooler:

Certo,l'amicizia non ha prezzo...:)...e la pescAmicizia anche... ;)

Bellissime catture Rudy&co...As Usual... :respekt: :respekt:

Voi due uniti,siete come la nitro e la glicerina... :P

PS: nell'ultima foto Ielli è in posa da "damigella"... :D :D

Bravi raga!!


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 26 March 2017 - 16:18 PM

Damigella d'onore Tex, e non poteva essere altrimenti, dopo cotanta regalità..... ;-)
Peccato solo che la nostra bella giornata sia stata funestata dalla notizia della morte di Drum, che ci ha costernato.
Federico Ielli

#5 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 26 March 2017 - 16:45 PM

Eccoli!! :cooler: :cooler:
Certo,l'amicizia non ha prezzo...:)...e la pescAmicizia anche... ;)
Bellissime catture Rudy&co...As Usual... :respekt: :respekt:
Voi due uniti,siete come la nitro e la glicerina... :P
PS: nell'ultima foto Ielli è in posa da "damigella"... :D :D
Bravi raga!!


Be tra noi giova tanta confidenza...alieutica di amicizia...che spesso sono il contorno della pesca: tipo mangiare carne sala da...bere un buon marzemino ..indecisi come al solito per gli spot...per aver rispetto l uno del altro!! Posso dire che è vera amicizia ...di questo ne vado fiero...:)

#6 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 26 March 2017 - 16:49 PM

Confermo in pieno.......cena docet, vero Rudy?......;-)
Federico Ielli

#7 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 26 March 2017 - 17:11 PM

Damigella d'onore Tex, e non poteva essere altrimenti, dopo cotanta regalità..... ;-)
Peccato solo che la nostra bella giornata sia stata funestata dalla notizia della morte di Drum, che ci ha costernato.

La regalità si vede bene,Ielli,eccome...:)

D'altro canto non sei mica un cacciatore di mediterranee...questo si sa... :D
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#8 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 26 March 2017 - 17:12 PM

Be tra noi giova tanta confidenza...alieutica di amicizia...che spesso sono il contorno della pesca: tipo mangiare carne sala da...bere un buon marzemino ..indecisi come al solito per gli spot...per aver rispetto l uno del altro!! Posso dire che è vera amicizia ...di questo ne vado fiero... :)

Questo è quello che conta veramente...

E chiunque ne andrebbe fiero...


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#9 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 26 March 2017 - 17:31 PM

bellissimi pesci


saluti

The Legend

#10 pennzoil

pennzoil

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo
  • Provenienza: Friuli

Postato 26 March 2017 - 17:37 PM

azzo che sberla l' ultima  :cuinlove:  :cuinlove: , tutti bellissimi pesci e bellissime livree, veramente complimenti, io ci speravo oggi all' apertura in Tagliamento ma purtroppo niente mammone  :(  :D


pescjador furlan


#11 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 26 March 2017 - 18:12 PM

Grandissimi che spettacolo!
ex utente ridle22

#12 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 26 March 2017 - 19:39 PM

Fortuna che porto sfi ca Rudy : visto che bestia hai tirato su? Il mio effluvio fa effetto solo dopo un tot di cappotti :) e di tamarindi ;)

OT Quel fiume è un manicomio, ben vengano i matti da lontano a pungere le Regine : pensa che proprio ieri ne hanno stincata una come la tua.

#13 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 March 2017 - 20:47 PM

bellissime... le trote neeee.. complimenti ;)


Tal Dec Me  Posted Image

#14 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Postato 27 March 2017 - 07:57 AM

grandi, mitici !!!!!



#15 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 27 March 2017 - 08:04 AM

Rudy, come ti ho già scritto in altra sede... esagerato! :up:

hai "sbammato" davvero un gran pesce,... senza nulla togliere a quelli del Magister, la tua big "barborata" è da urlo!

immagino, oltretutto, la gioia per questa cattura dopo il digiuno delle uscite precedenti... te la sei davvero meritata per la costanza e la tenacia :respekt:

 

Come direbbe fabri: :chapeau:

 

Come diresti tu: :kulokakato:

 

:respekt:

 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#16 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 27 March 2017 - 08:53 AM

:kulokakato:  frat :D

citando il doc: "l'adige non regala nulla" e beh, questo pesce te lo sei meritato tutto :up:

pesce veramente stupendo, un ibrido barbo-cavedano x marmo da panico, visto che gli ibridi van di moda :ironie: che quasi fa passare in secondo piano la trota di fede, che ovviamente non cappotta, bellissima pure lei :-)

grandi ragazzi, amicizia, pescioni, carne salata e marzemino, che volere di più?

ah si, levarsi di dosso la sfiga di lorenzo non ha prezzo.. :D



#17 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 27 March 2017 - 09:55 AM

Eh, qua si viaggia su livelli altissimi!

 

La Classe si sa che non è acqua...sarà Marzemino?

 

Che meraviglie :gott: :gott: :gott:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#18 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 27 March 2017 - 17:36 PM

Che meraviglia di pesci!!  :wub:

 

Grazie di condividere con noi che non possiamo esserci, i pesci di quel fiume spettacolare!!  :up:  :up:  :up: 


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#19 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 28 March 2017 - 15:18 PM

come lascia intendere il Sommo......la classe é marzemino, ed anche li voi siete esperti  :)

2 pescioni da paura !  55  e.......diciamo una spanna di piu' ?    grandi ragazzi , pesci spettacolari e strameritati per 2 pescatori dai quali c'é solo da imparare  :chapeau:

bisognera' davvero che una volta venga anchio a fare danni nel MR!

PS. per danni intendo...........col marzemino ne, cosa credete ?  un bel cappotto e me ne torno a casa, sarebbe solo per pescare con voi   :)



#20 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 28 March 2017 - 20:17 PM

Quando nei forum o nel web compare qualche pesce arrogante, sono sempre contento, segno di buona salute delle acque. Per questo anche catture meno importanti per taglia, rivestono comunque un ruolo importante come indice ambientale. Certo che quando a sfoggiare la cattura è un amico con il quale hai pescato anche a fianco, la cosa è molto più guappa ;) e infondo siamo sempre pescatori e quindi anche un pò competitivi. E' il nostrto antico istinto di portare a casa da magnaa... quando poi questo amico ha fatto tanto per farli prendere anche a te dei pesci così condividendo il suo sapere e il tempo, allora lì fai un altro gradino ancora più su e godi proprio...i cappotti non esistono Rudy :ultragrin:  sono solo allenamenti per il grande giorno...e comunque spero che un pò il mio ":::Rudy sei sfigato quest'anno e la sfiga continuerà per tutta la stagione..." abbia portato frutto :D  scherzi a parte complimenti per la pazienza e la tenacia....trota spettacolare...a presto...anzi no già la sfiga continuerààààà :D  :D 


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi