Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Perturbazione ATLANTICA

apertura torrente sweetFario

  • Please log in to reply
27 risposte a questo topic

#21 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 17 March 2017 - 16:44 PM

E ti credo che dalla tue parti aprono tardi, se iniziassi anche tu a febbraio sul forum non ci sarebbe abbastanza posto, mediamente in due report prendi quello che piglio io in un anno :ironie:

 

Mitico Texus, continua a martellare ed a farci partecipi!



#22 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 17 March 2017 - 18:28 PM

Beh, sui report non dico più niente, ricchi di foto e pure moooolto simpatici adesso :D  :D  :D

Sulle trote pure ci sarebbe poco da dire, sei sempre esagerato...  :up:

 

Ma quell'ultima trota...penso che qualsiasi pescatore possa volerla prendere, è fantastica...

una delle più belle mai viste :wub:  :wub:

E sei andata a stanarla dove riposava tranquilla da anni...  :gott:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#23 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 17 March 2017 - 19:01 PM

E ti credo che dalla tue parti aprono tardi, se iniziassi anche tu a febbraio sul forum non ci sarebbe abbastanza posto, mediamente in due report prendi quello che piglio io in un anno :ironie:

 

Mitico Texus, continua a martellare ed a farci partecipi!

Grazie!

Vai tra che sul forum c'è posto in abbondanza... :D non bastano le mie trote a riempirlo...

Mi fa sempre piacere rendervi partecipi e condividere con voi le mie avventure... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#24 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 17 March 2017 - 19:42 PM

Beh, sui report non dico più niente, ricchi di foto e pure moooolto simpatici adesso :D  :D  :D

Sulle trote pure ci sarebbe poco da dire, sei sempre esagerato...  :up:

 

Ma quell'ultima trota...penso che qualsiasi pescatore possa volerla prendere, è fantastica...

una delle più belle mai viste :wub:  :wub:

E sei andata a stanarla dove riposava tranquilla da anni...  :gott:

Ciao Fede!Grazie..!

Come darti torto...penso che il sogno più recondito di qualsiasi torrentista sia quello di incontrare,prima o poi,una regina anziana... :D

Sicuramente la più bella che abbia mai allamato in tutti i km di torrente macinati in questi anni...Un esemplare magnifico ai miei occhi...

Eeh,sì...chissà da quanto tempo che è immersa lì tra due sassi,sotto la cascatella,quasi immobile,in attesa che le limpide e fredde acque

gli trasportino un'pò di pastura...

Il fatto di aver raggiunto quella taglia,comunque,la dice lunga...la scaltrezza,evidentemente,è nel suo DNA...E per questo,ho un ammirazione infinita!

 


 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#25 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 18 March 2017 - 08:19 AM

mi tocca prendere in prestito l'emoticon del buon Fabri:  :chapeau:  :chapeau:  :chapeau:   

 

tanta tanta roba Tex!! :applaus: il gran manico già lo conoscevamo, con le carrellate di catture ci hai abituato bene...ma l'ultima è la Signora del torrente!! Grandissimo :respekt:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#26 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 18 March 2017 - 12:18 PM

mi tocca prendere in prestito l'emoticon del buon Fabri:  :chapeau:  :chapeau:  :chapeau:   

 

tanta tanta roba Tex!! :applaus: il gran manico già lo conoscevamo, con le carrellate di catture ci hai abituato bene...ma l'ultima è la Signora del torrente!! Grandissimo :respekt:

Hoi,Beppe...Thank you so much...

Cerco sempre di fare del mio meglio...o il meno peggio possibile... :D

Onorato di vedermi "sventolare" l'emoticon di Fabri...:)


 


Questo post è stato modificato da Texus: 18 March 2017 - 12:19 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#27 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 20 March 2017 - 21:54 PM

Ed eccoti puntuale come un orologio svizzero a riempire il forum di colori!!!

Che spettacolo!!! Come sempre e più di sempre!!!

Livree incredibili tutte, ma se devo sceglierne una, la prima della domenica è eccezionale!

Poi va beh, quella 50ona atlantica si commenta da sola!!! Aggiungo solo: che rostro spaziale e che bella e particolare con quei puntini sopra sulla mascella!!!!!!  :cooler:  :cooler:  :cooler:  :respekt:  :respekt:  :respekt:

Complimentissimi, non deludi mai!!!!



#28 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 20 March 2017 - 22:56 PM

Ed eccoti puntuale come un orologio svizzero a riempire il forum di colori!!!

Che spettacolo!!! Come sempre e più di sempre!!!

Livree incredibili tutte, ma se devo sceglierne una, la prima della domenica è eccezionale!

Poi va beh, quella 50ona atlantica si commenta da sola!!! Aggiungo solo: che rostro spaziale e che bella e particolare con quei puntini sopra sulla mascella!!!!!!  :cooler:  :cooler:  :cooler:  :respekt:  :respekt:  :respekt:

Complimentissimi, non deludi mai!!!!

Grazie Eugi...:)

Vero,le piccine hanno colori che a volte fanno impallidire persino quelle più grandi...:)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi