Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

spinning salerno


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 stefa

stefa

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: nessuna
  • Provenienza: napoli

Postato 06 March 2017 - 11:59 AM

Salve a tutti non so se e la sezione giusta dove chiedere , ma volevo informazioni sullo spinning a salerno, sul porto di salerno  (entrambi i porti) se ci sono restrizioni dove si puo pescare un parcheggio auto.

Alla face del fiume tusciano o gli altri fiumi.

 

 Ho usato il cerca ma  ho trovato informazione su sale, calore ma sul mare niente.



#2 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 28 March 2017 - 22:02 PM

Ciao Stefa allora porto commerciale entri dal varco principale adicente ristorante porto vecchio superi il parcheggio per gli autorizzati e sulla sx trovi una stradina che porta su un piccolo spiazzo dove di sera puoi parcheggiare senza rischiare multe. (Sappi che senza permesso e' vietato accedere con l'auto) una volta dentro hai l'imbarazzo della scelta puoi provare gia' dove parcheggi oppure di fronte al lato della stazione marittima, ma se ti piace camminare vai verso il faro verde dopo il cancello cammina sugli scogli e lancia.
Piazza della concordia evita il parcheggio adiacente perche' costa un botto vai invece a quello ex cementificio adiacente hotel salerno costa molto di meno e dopo le 20:00 dimezza il costo orario. Puoi provare sia all'interno verso la punta in direzione dell'approdo dei traghetti per la costiera e per capri oppure la to esterno proprio sotto la passeggiata.
Foce del tusciano non esiste parcheggio se arrivi tra i primi la metti nella rientranza sulla dx venendo da salerno altrimenti sul lato sx un po' piu' avanti (non lasciare cose a vista che soprattutto di notte non e' consigliabile, una volta in spiaggia prova a ridosso della foce a distanza legale se non hai la licenza.
Foce sele per evitare di tornare a piedi o di farti devastare la macchina dagli oscuri signori presenti in gran numero sul posto esiste solo un modo ma non e' il caso di dirtelo in pubblica scrivimi in privato che te lo dico altra consiglio non andare a da solo non e' un posto tanto tranquillo per lo spot vedi sopra.
Sappi che sia al commerciale che al masuccio salernitano non e' consentito pescare ma chiudono un occhio.
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi