Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Shimano Canadian Graphite


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 05 March 2017 - 20:43 PM

Shimano Canadian Graphite: ne ho due da 2 pezzi (una da 7' per 1oz. e una da 5' per 1/4 oz.) e ho la curiosità di saperne di più. Mentre la prima l'ho presa oggi a una bancarella pagandola un tozzo di pane, l'altra (la 5 piedi) mi ricordo che la vendeva il mio negozio qualcosa come 8-10 anni fa e costava all'epoca una 30ina di euro, la prese un mio amico che poi me la passò. Non so altro. Dal prezzo mi sembrerebbe la predecessore della Catana, ma un po' meno mollacciona (io quando le avevo entrambe preferivo questa). Una canna che sembra raffinata in certi aspetti (una buona piega, anche se da tradizione Shimano è sottostimata: non in modo clamoroso come la Catana ma il CW dichiarato non lo lancia se non con grande,grande attenzione, e poi e poi...)  e ignorante in altri (il portamulinello è un grezzissimo portamulinello a vite in metallo e plastica, gli anelli hanno 1kg di materiale interno l'uno etc..) 

 

Lascio foto (veloci) delle 2:

 

 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi