Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tre uomini e una scimmia (Sunday Monkey)


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 21 February 2017 - 09:45 AM

Complimenti alla ciurma...compreso Kong, che è riuscito a trattenerti a stento nella gabbia!  :D

 

Gran bel pesce davvero!  :respekt:

 

Però oh...questo secondofiumepiùlungopiùgrossopiùesosopiùbast.ardod'italia non mi pare di così enorme difficoltà da affrontare, se tutti i brutti ceffi che si riversano sulle sue sponde catturano chi alla prima, chi alla seconda uscita...chi con un gorilla che salta e disturba sulle sponde, chi usando esche di ferro degne di un museo preistorico e chi con altre tossiche da pochi cent provenienti dalla cina!!!  :ironie:

 

Bah...vorrà dire che ci farò un giro pure io prima o poi...sa mai che mi venga la fantasia di provare a catturare una marmorata!  :D  :D  :D


Luca


#22 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 February 2017 - 10:00 AM

dopo essere stato ripreso da king of svacco per il mio ininfluenteatossicoinodoreincolore e pure inutile commento, mi vedo costretto ad aggiungee qualche riga a quanto sopra...

 

report di livello come gli ultimi apparsi, è evidente che fate scrivere le scimmie, la lettura è molto fluida, interessante, coinvolgente e non c'è bava sul monitor :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

la strana coppia (lo so che sono in tre altrimenti non sarebbe strana) miete vittime in ogni dove, a parte forse Box a cui se togliamo il mader lancia solo il moschettone   :streichel:  :streichel:  :bussi:  ma più che altro s'è perso il momento buono che è sempre quello dopo la trentina di grappe (o la grappa trentina? mah conoscendo Lerio la prima :lachtot: )

 

e comunque bel pesce e bella livrea, però dovete finirla di spupazzare così gli spot  :pssst:  :pssst:  :pssst:

 

P.S. Fede, ma Lerio era in after? :lachtot: :lachtot: di solito arriva in ritardo, trafelato e senza essere andato a letto


No sponsor, no lies
 

#23 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 February 2017 - 10:21 AM

grazie a tutti ragazzi ;)

 

quindi per te che era la prima (o seconda? ) volta.......

 

a dire il vero, ho realizzato adesso che era ben la terza! Una l'avevo rimossa (forse per la pessima compagnia) :ironie:

prima di domenica, ero stato in Adige qualche anno fa con un miniraduno/apertura Pnet (organizzato da ziofester, eravamo un bel gruppetto... deciasamente troppi per sperare di pescare qualcosa) :D

Ma in realtà avevo fatto anche una mattinata nel tratto di Verona nel lontanissimo 2008, con Mirko Salabracco, Carlo Alberto e... doppiorhum (ecco, appunto, che alla fine viene citata anche la pessima compagnia) :ironie:

 

Però oh...questo secondofiumepiùlungopiùgrossopiùesosopiùbast.ardod'italia non mi pare di così enorme difficoltà da affrontare, se tutti i brutti ceffi che si riversano sulle sue sponde catturano chi alla prima, chi alla seconda uscita...chi con un gorilla che salta e disturba sulle sponde, chi usando esche di ferro degne di un museo preistorico e chi con altre tossiche da pochi cent provenienti dalla cina!!!  :ironie:

 

In effetti quando prima ho detto che le big le abbiamo allamate con dei crank, mentivo.

Abbiamo usato la tecnica "scottex" della Vallata (copyright Pescadur) :lachtot:

 

P.S. Fede, ma Lerio era in after? :lachtot: :lachtot: di solito arriva in ritardo, trafelato e senza essere andato a letto

 

Devo dire che stavolta è stato puntualissimo... forse la scimmia ce l'aveva anche lui e lo ha svegliato per tempo.

Anche perchè mi ha confidato di essersi addormentato sul divano  e non aver messo la sveglia... ho rischiato di aspettare un paio d'ore nel parcheggio di Desenzano :fear:

 

PS: io invece la sveglia l'avevo messa (ovviamente). Alle 3.45 per la precisione.

Ma (giuro) mi sono svegliato da solo (o forse grazie a Kong) alle 3.40, senza bisogno che la sveglia suonasse.

Se non è scimmia questa.... :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#24 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 February 2017 - 10:41 AM

grazie a tutti ragazzi ;)

 

 

a dire il vero, ho realizzato adesso che era ben la terza! Una l'avevo rimossa (forse per la pessima compagnia) :ironie:

prima di domenica, ero stato in Adige qualche anno fa con un miniraduno/apertura Pnet (organizzato da ziofester, eravamo un bel gruppetto... deciasamente troppi per sperare di pescare qualcosa) :D

Ma in realtà avevo fatto anche una mattinata nel tratto di Verona nel lontanissimo 2008, con Mirko Salabracco, Carlo Alberto e... doppiorhum (ecco, appunto, che alla fine viene citata anche la pessima compagnia) :ironie:

 

 

In effetti quando prima ho detto che le big le abbiamo allamate con dei crank, mentivo.

Abbiamo usato la tecnica "scottex" della Vallata (copyright Pescadur) :lachtot:

 

 

Devo dire che stavolta è stato puntualissimo... forse la scimmia ce l'aveva anche lui e lo ha svegliato per tempo.

Anche perchè mi ha confidato di essersi addormentato sul divano  e non aver messo la sveglia... ho rischiato di aspettare un paio d'ore nel parcheggio di Desenzano :fear:

 

PS: io invece la sveglia l'avevo messa (ovviamente). Alle 3.45 per la precisione.

Ma (giuro) mi sono svegliato da solo (o forse grazie a Kong) alle 3.40, senza bisogno che la sveglia suonasse.

Se non è scimmia questa.... :lachtot:

 

che giorno nefasto quello, conobbi il ceffo torinese...comunque con qualche anno intendi parecchi, l'unico raduno in cui io abbia preso qualcosa, poi ho capito l'antifona del gruppo e ho preso solo bar, grappe, cene, sbronze, prosecchi, spritz, ruhm ecc.ecc. :lachtot: :lachtot: 


No sponsor, no lies
 

#25 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 February 2017 - 10:45 AM

che giorno nefasto quello, conobbi il ceffo torinese...comunque con qualche anno intendi parecchi, l'unico raduno in cui io abbia preso qualcosa, poi ho capito l'antifona del gruppo e ho preso solo bar, grappe, cene, sbronze, prosecchi, spritz, ruhm ecc.ecc. :lachtot: :lachtot:

 

no, intendo proprio "qualche anno".

Il raduno di "parecchi" anni fa (quello in cui hai conosciuto il ceffo torinese) è citato nella riga sotto :lachtot:

(2008 per la precisione, Verona. Il giorno prima mi avevi portato a scappottare a cavedani in Mincio, e ricordo anche che tu li pescavi a casting...avevo già capito all'epoca che non eri tutto a posto) :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#26 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 February 2017 - 10:57 AM

talmente nefasto che l'ho letto ma non l'ho elaborato :lachtot:  :lachtot: :lachtot:

 

Ricordo che sei sceso dalla macchina e hai esordito con sai chi sono? io avrei dovuto rispondere con accento tedesco, no capisko skusa :lachtot: :lachtot:


Questo post è stato modificato da doppiorhum: 21 February 2017 - 10:57 AM

No sponsor, no lies
 

#27 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 February 2017 - 10:58 AM

Oh per la precisione non siamo OT, che non si pensi male nè.... sempre di raduni si blatera :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#28 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 21 February 2017 - 13:12 PM

Credo che alla fine passare lo scimmione da MR o PrimofiumepiùbattutodaxxxxaridamezzaItalia a qualcuno sia un po' come passare una dipendenza da droghe pesanti : si fa con piacere, così un domani si possono condividere i propri drammi personali. Io ci sono appena cascato, felice di non essere solo :) Felice comunque che tu ora vada a braccetto con l'ex monciccì, occhio però che a trascurarlo torna al volo alle dimensioni Kong.

 

Gran bella uscita con un bel pesce a suggellare la frattelanza di sangue con lo scimmione, what else? Bella lì Fede, quando vorrai portare la scimmia a pascolare poco più su non hai che da chiamarmi !

 

PS certo che mi hai rimproverato per avere disegnato lo spot in modo troppo realistico, se lo riproponi pure te...

PPS qualche foto di Box in belly sull'Adige mentre fa traina rafting?


Questo post è stato modificato da Grezzo: 21 February 2017 - 13:14 PM


#29 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 February 2017 - 10:33 AM

e guarda qui la nostra Linuzza che razzo di report e di pesce sfodera. MitticAAAAA :D
 
ti sei sparatA un bel viaggio ma mi pare proprio ne sia valsa la pena ;)
 
BravA :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#30 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 23 February 2017 - 21:13 PM

Ah, rieccomi.... mi ero scordato di inserire le foto alla fine :D
Comunque, come volevasi dimostrare, lo spot di Grezzo http://www.pescanetw...sogna-crederci/ rende sempre bene.... infatti la prima è uscita proprio da lì :nude: :lachtot:

Paint_zpsbkfxycnp.png

E poco dopo mi viene a trovare anche la sorella minore (ma nemmeno molto ;) ) ....

2017-02-19-PHOTO-00000152_zpsqtpciyde.jp

Saluti a tutti :-)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#31 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 24 February 2017 - 09:01 AM

grande Lerio, belle catture  :)

 

PS. certo che in quello spot li prendono davvero tutti  !!!!


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 24 February 2017 - 09:12 AM


#32 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 24 February 2017 - 19:11 PM

Uff aaaaaaaagh eeeeeeeeeeeeooooooooh ecchecacchio smettetela, mi state uccidendo internamente con tutte ste pesciazze prese dal MR, ogni anno tocca rosicar un mese buono mentre i bagordi vanno a punger nonne tigrate in posti fagolosi .

Tutto questo senza un briciolo di invidia :ironie: ... lieto che anche un "compaesano" abbia tenuto alto l'onore (ed il gomito ! :P )


Boia deh  :furz:

#33 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 24 February 2017 - 21:29 PM

Mitici :D
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#34 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 25 February 2017 - 08:29 AM

Mi ero gustato solo il report breve (ma indicativo! :lachtot: ) e non potevo rispondere...ora i complimenti sono d'obbligo a tutta la ciurma :respekt: :applaus: :respekt: (Box a trote?! ma dove andremo a finire! :P  :knuddel: )

Ora il rapporto col Kong si è riappacificato...ma qualcosa mi dice che domani ti porterà ancora a spasso fede!! :D

Bella lì! Grandi tutti! ;)

 

p.s. Lerio sta spu*****ndo la spot bona lì con le foto non camuffate! :lachtot:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#35 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 February 2017 - 18:43 PM

Eccomi qua! non vedo cosa ci sia di strano nel vedermi a trote... ;)
Voglia di pescare ai massimi livelli, voglia di stare in compagnia ancor di più, quindi era normale salire a pesca.
non era la mia pesca, cappottare è stato giusto, i soci ne sapevano a pacchi invece, li avete istruiti bene ;)

Prometto di esser più costante sul forum da ora in poi...a presto boyz!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#36 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 27 February 2017 - 17:53 PM

Grande Linuz!!!

Un racconto da sbellicarsi!!! :lachtot:

Che trio delle meraviglie!!! :respekt:

Marmorata bellissima!!! :cooler:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi