Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

4 - 4


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 18 February 2017 - 18:50 PM

Ed eccoci qua, a buttare giù due righe, finalmente il mio gorilla è stato tranquillizzato non per molto ma ci si accontenta... :D

Già dagli ultimi giorni di novembre mi metto in contatto con Lerio :wub:  e gli faccio presente che avrei intenzione di passare 3 giorni in adige, stabiliti i giorni, prendiamo ferie il venerdì e attendiamo la fatidica data  :saufen: ... Si arriva a una settimana prima, dove il "primoebuonpaccarobresciano" mi annuncia che gli e stato revocato il giorno di ferie per urgenze lavorative  :( , il mondo mi crolla addosso ma il mio buon gorilla fa in fretta a tirarmi su il morale, cosi mi faccio dire qualche spot da poter battere durante la giornata.

Venerdì sveglia alle 4, i preparativi sono stati molto lunghi durante i mesi precedenti,sono carico come una molla e decido di partire e pescare la giornata in solitaria.

Passo dall'hotel per il check-in poso bagagli e mi dirigo al bar per il permesso, un caffè una sambuchina e alle 10 circa sono sul fiume :cuinlove:  dopo circa un ora buona ricevo il primo follower, l'unico durante tutta la giornata, continuerò a pescare cambiando 2-3 spot ma nel pomeriggio la pioggia inizia a infastidirmi cosi alle 17,30 smonto e ritorno in hotel, doccia e attendo l'arrivo dei 2 soci. Per il sabato ha già detto tutto Leo  :knuddel:  pesci particolarmente attivi durante le ore centrali, qualche follower anche di un presunto lucciotto, ma a guadino un bel l'ibrido e una marmorella pura.

111_zpspk3pdfth.jpg

 

222_zpstyz1ploq.jpg

 

Prima volta in Adige, gran fiume con spot da favola e bella compagnia  :cooler:  sicuramente da rifare  :D


Questo post è stato modificato da Giänji: 18 February 2017 - 19:22 PM

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#22 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 February 2017 - 20:28 PM

Yes Rudy, mi sono accorto arrivato a casa che avevo nel baule ancora il marzemino :D
Se sali per l'apertura ci sistemiamo :P
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#23 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 February 2017 - 10:02 AM

ohhh anche il nostro napoletano-milanes finalmente reportizza, e che report!

 

bravo anzi bravi. pure a me fate venire la scimmia abbestia :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#24 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 27 February 2017 - 17:56 PM

Alla Vallata eri senza Pampero...

Che grande dilusione di diludendo...

Comunque, bellissimo report, bruttissimi ceffi, bellissime catture! 

A presto  :hallo:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi