Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Belly Boat Lineaeffe mimetico (Problemi tecnici)


2 risposte a questo topic

#1 Sirto1206

Sirto1206

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 177 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Monza
  • Anno di nascita:1995

Postato 12 February 2017 - 18:01 PM

Buonasera a tutti, 

ho acquistato il mio primo bellyboat lineaffe sul sito "pescaloccasione" per una cifra pari 99euro fin qui tutto bene comprato in tre giorni e arrivato perfettamente imballato. Al suo interno vi trovo il tutto l'occorente e preso dalla euforia monto e gonfio il tutto, bene per mio scrupolo ho lasciato il tutto gonfio e per fortuna siccome dopo 2 giorni lasciato fermo immobile in una stanza inutilizzata ho notato che la camera di destra della seduta si e leggermente sgonfiata.. Ora vi pongo la mia domanda, è normale che perda un pò di pressione o devo contattare perchè sia cambiata? E' mai successo a voi? Più che altro avrei un po' paura in pesca se si sgonfiasse.. Per evitare disguidi oggi ho sgonfiato e verificato le camere e sembrerebbero perfettamente sigillate ora ho rigonfiato il tutto e vedrò.. 


Questo post è stato modificato da Sirto1206: 12 February 2017 - 18:02 PM


#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 February 2017 - 21:05 PM

magari hai solo pizzicato il fermo del tappo e perde da lì, a me è capitato una volta ed è bastato richiudere la valvola con più attenzione per risolvere.


No sponsor, no lies
 

#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 12 February 2017 - 21:23 PM

come dice paolo, fa attenzione che il bordo del rivestimento non sia rimasto sotto il tappo ;)
a me una volta per distrazione è successo in pesca, me ne sono accorto dopo due ore qaundo mi sono appoggiato alla camera d'aria in questione e son sprofondato :lachtot:
pinnata furiosa fino a riva, camera sistemata bene, rigonfiata e nessun problema ;)
ps: fa piuttosto attenzione alle valvole di seduta e schienale, che fan pietà



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi