Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il mulinello nuovo fa i capricci

sarago

  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 sarago

sarago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàSesto Fiorentino
  • Tecnica: ditfing light
  • Provenienza: toscana

Postato 18 January 2017 - 18:47 PM

Ho comprato un exage taglia 1000 per pescare a rock con testine piombate g 3  4 5. lanciando mi si chiude l'archetto il negoziante mi dice che può succedere a sembra una stronzata x favore rispondetemi grazie



#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 18 January 2017 - 18:53 PM

In effetti in alcune posizioni succede; assicurati che sia ben aperto prima di lanciare.



#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 January 2017 - 20:50 PM

a volte bisogna "tirarlo" con delicatezza per allargarlo. avevo lo stesso problema con un nexave 6000 e un exage 10000, che botte sulle dita :(




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 19 January 2017 - 17:24 PM

sicuro che non è normale

 

come consigliato su "tiralo" con delicatezza (potrebbe esserci qualche sbavo di plastica che interferisce) io lo smonterei per controllare. Se non sei soddisfatto e sei nel range dei seven days previsti dalle normali garanzie - fattelo sostituire -

 

 

fai anche questa prova: apri l'arco; poi prima di lanciale apri/richiudi l'antiritorno e vedi se lo fa lo stesso


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#5 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 19 January 2017 - 18:06 PM

Potrebbe anche essere un difetto del nottolino a "L" che c'è nel meccanismo dell'archetto, che scivolando lo fa chiudere. Io se è nuovo lo porterei in negozio e me lo farei sostituire. Che sia una cosa da poco oppure no non ci metterei mano col rischio di non risolvere nulla e in più perdere la garanzia. Se invece con l'intervento suggerito da Walter si sistema.... meglio :-)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#6 sarago

sarago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • LocalitàSesto Fiorentino
  • Tecnica: ditfing light
  • Provenienza: toscana

Postato 29 January 2017 - 12:44 PM

grazie a tutti coloro che mi anno. risposto ma il problema rimane lo comprato circa .da 8 mesi spero che.mi venga cambiato .prima di far male a qualcuno





Also tagged with one or more of these keywords: sarago

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi