Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

...un quasi 84

e tanti tanti gnazzi !

  • Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#1 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 January 2017 - 17:10 PM

:?: bhe che dire quast'anno è andato così, non molte uscite un pò per il tanto lavoro e cè solo daa ringraziare, un pò perchè il tempo libero lo si divide con la famiglia... ma quando si può una giornata in relax e lontano dai pensieri di tutti i giorni fa sempre bene (e la scimmia la consiglia sempre!)

il primate quast'anno mi ha messo una voglia un pò strana, di un pinnuto poco anzi per nulla conosciuto e mai allamato, ma, mai dire mai perchè si sa che quando il primate ti si ifila in testa può farti fare cose che noi umani non ci immaginiamo :irre:

 

e quindi con il cannino nuovo appena finito e qualche ottimo consiglio di un saggio Novarese :respekt:  mi metto in testa di insidiare lui, un treno dicono quando è in canna ed effettivamente non si può dire il contrario, anche mio padre quando li prendeva dalle nostre parti me l'ha sempre detto, tirano come non ci fosse un domani... verissimo :cooler:

decido che il periodo può essere quello giusto, a ottobre potrebbe piovere e adesso i canali cominciano a essere scarsi d'acqua quindi mi prendo un giorno di pausa e di buon ora mi metto in macchina, un oretta e sono sullo spot, la canna è sempre pronta, mulo e gommina generosa montate non mi rimane che scovare il branco

mi incammino ma nulla, non si vedono pinne a salire, decido quindi di mettermi con il sole in faccia magari il riverbero darà meno fastidio e difatti così è :liebhab: vedo distintamente un spanciata bianca/oro alchè parte la scimmia come non mai e vado in defribrillazione84

...finamente adesso sta a me, ma la sponda è molto alta e da li è impensabile lanciare, decido quindi con passo felino di scendere, forse l'ho scampata il branco non si è agitato più di tanto

rimango immobile per un pochino poi lancio con molta delitezza a monte lasciando che la corrente faccia la sua parte e portando la testina nel mezzo delle danze, fortunatamente non incaglio ma dovrò ripetere l'operzione un pò di volte quando finalmente TTAAAAACCKKKKKKKKKKK sento la mangiata netta e mi parte la ferrata a riflesso incondizionato :lol:  cè cè cè finalmente,

 

1_zpscxbgyetg.jpg

 

il mulo fa la sua sporca parte, così come il nylon dello 0.14, la frizione parte alla grande ora devo solo evitare di farlo infilare in qualche ramo ed è fatta...e sono senza guadino :lachtot: :irre3:

dopo un bel pò che il mulo canta finalmente è a portata di mano :cooler: :cooler: :cooler:  e che gran mangiata

 

4_zpsrdvklct3.jpg

 

5_zpsn7luzgmd.jpg

 

sto visibilmente tremando, l'adrenalina è a 1000 ma devo pensare al pesce, qualche foto e torna in acqua dopo una dovuta riossigenata, grazie grazie di questo regalo

 

34_zpsikc7vlns.jpg

 

35_zpseb66n9xk.jpg

 

obbiettivo raggiunto, ora posso tornare a casa..... che poi perchè :megagrin:  il branco è ancora tutto li, devo solo pazientare e rimanere fermo finchè non si sono tranquillizzati :pssst: :fies:

si è spostano un pochino più giù e forse riesco a presentare anche meglio, ma il lancio sarà più complicato a questo punto son qui e ciprovo, lascio la stessa gomma (perchè cambiare!)

la prima passata va a vuoto e si spaventano un pò ma non tutti, un gruppettino rimane ed è perfetto so a chi puntare :P

lancio molto a monte per evitare di disturbarli, per un soffio non incaglio, lisccioooooo, gli arrivo a tiro e TAAAAAAAAAAAAAACCCKKKKKKKKK ma questo stavolta è c@zzuto :cuinlove: :sauf:
 mi fa penare e non poco, temo di perderlo ma quando è a tiro vado in acqua a brincarlo :gott:  :wub:  :liebhab:  è mio !!!

 

3_zpsxjjsjjkb.jpg

 

37_zpsg54zeazg.jpg

 

2_zpsjkz7mzzz.jpg

 

36_zpsjtiflctn.jpg

 

7_zps15rhpapa.jpg

 

ora posso dire basta sono contento, vado a vedere cosa si muove in uno spot qui vicino :anmachen:

alchè si aprono le danze, uno dietro l'altro e quasi quasi ci scappa la carpotta :shocked:  quasi da non credere!

 

6_zpsawptvh4v.jpg

 

11_zpsu8kgvwpy.jpg

 

10_zpsmp3cejkn.jpg

 

8_zpskwob5iou.jpg

 

niente di esagerato ma fregarli è sempre un piacere e una goduria :lachtot:

 

14_zps6qxmrjl3.jpg

 

13_zpstamrwf3d.jpg

 

12_zpsreaxbmmd.jpg

 

15_zpsy3maqssg.jpg

 

17_zpspfnmompl.jpg

 

...alla fine della giornata ne conto 7 spiaggiati non male come spot nuovo, devo tornarci :cooler:

e così faccio qualche settimana più tardi, oramai la scimmia incalza ma dopo le pioggie come mio (e della scimmia) grande rammarico non trovo più il branco di barbi, solo 2 carponi a cui neanche mi avvicino!

bhe peròso bene come ripiegare :ultragrin:  e il divertimento è sempre assicurato, lo spot sarà lo stesso e i risultati ?

 

27_zpsuyp2hbzg.jpg

 

:lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

26_zpsvj0jsfth.jpg

 

29_zps9ocvwu80.jpg

 

28_zpsheg8wtbp.jpg

 

quella felpa porta xxx, e ora di spostarsi l'acqua è torbida, troppo, e non ne vale la pena di sprecare tempo!

cambio anche canna, gingillo ritiratomi dal buon vecchio :P  e saggio J con il consiglio di Zio Patrik :respekt: , ora vedo di testarla

mi ci vuole un pò prima di arrivare a portata di un cavedano meno sospettoso, ma fregarli come e con l'esca che vuoi tu come sempre nonhaprezzo84

 

33_zpslz0ljith.jpg

 

31_zpsnv0pnlxy.jpg

 

30_zpscj33omjh.jpg

 

e  mi sa che ci ho preso gusto :megagrin:

 

32_zps67myzd6d.jpg

 

Altro giro, giù il gettone oggi sono carico a molla e tornando a casa faccio ancora due lanci... si sa mai

qui la situazione si fa interessante son più grossi e anche più furbi, ci provo con un piccolo crank fatto lavorare contro corrente, ne porto a spasso due ma non ci cascano, decido quindi appoggiato dalla scimmia di tornare alla gomma che ovviamente dopo qualche tentativo da i frutti sperati

 

16_zpsjaxthegm.jpg

 

20_zpsgb7wtf8l.jpg

 

18_zpsvu2gk9lv.jpg

 

non grossissimo ma inc@zzatissimo!

mi sposto a valle dove so che stazionano

 

19_zpsf8kyze9j.jpg

 

22_zpsg65a3wud.jpg

 

lui mi agevola saltando praticamente dove non c'era acqua, non posso dire la stessa cosa per quello successivo che si va a infilare in messo ai tronchi, ho sudato e non poco per tirarlo fuori rischiando anche di fare il bagno

 

21_zpssrxkxsox.jpg

 

23_zpsqm5urapj.jpg

 

e ancora uno per gradire

 

24_zps3vhzei7r.jpg

 

predica finita e gran divertimento, chiudo tutto e me ne torno a casa

ma chissà se ci sarà un sequel :fies:

 

l'84

 

ps. zioc@n GRAZIE tatoLerio per la gommina, so come ringraziarti :bussi:


Questo post è stato modificato da Ale84: 15 January 2017 - 18:12 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#2 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 15 January 2017 - 17:17 PM

Fai cag*are :lachtot: no scherzo, lo sai che tivogliobbene :wub:

Belli i barbi, ma chissà com'è che quando andiamo insieme a pesca non si prende mai un razzo :lachtot: :lachtot: sarà che non fai bordello solo quando sei da solo :D

Bravo  :lol:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#3 simo_84

simo_84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Provenienza: L.Maggiore
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 January 2017 - 17:24 PM

Spettacolo il barbo a gomma non l ho mai fatto..Grande!!e bei trenini con chub heheh

#4 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 January 2017 - 17:36 PM

Fai cag*are :lachtot: no scherzo, lo sai che tivogliobbene :wub:

Belli i barbi, ma chissà com'è che quando andiamo insieme a pesca non si prende mai un razzo :lachtot: :lachtot: sarà che non fai bordello solo quando sei da solo :D

Bravo  :lol:

 

:lachtot:  dici, certo che anche te non vedi i pesci sotto i piedi :kulokakato:


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 15 January 2017 - 17:40 PM

Oh meno male che non peschi mai tu...in due o tre uscite fai più pesce di un peschereccio zioccane84!! :lachtot:
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#6 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 15 January 2017 - 17:57 PM

Ebbravo il nostro 84 nazioan...ale :D
Pensa che stavo per postare dopo anni un report, giusto per far vedere che ogni tanto pesco ancora. Ma dopo la tua sfilza di pess credo aspetterò prima qualche giorno :lachtot:
Oh, sei un casinaro impossibile, com'è che quando sei solo invece fai il bravo84? Lo appoggio ad Alby :P
Bella li gnaro, catture non bAnali, e si....I barbi a gomma sono una goduria vera :wub:
Ma che poi quella gomma da dove arriva :D ?
Ah, ultima cosa, domandina: allora ste canna, com'è? Come va? Che cw ha?
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#7 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 15 January 2017 - 18:10 PM

Ebbravo il nostro 84 nazioan...ale :D
Pensa che stavo per postare dopo anni un report, giusto per far vedere che ogni tanto pesco ancora. Ma dopo la tua sfilza di pess credo aspetterò prima qualche giorno :lachtot:
Oh, sei un casinaro impossibile, com'è che quando sei solo invece fai il bravo84? Lo appoggio ad Alby :P
Bella li gnaro, catture non bAnali, e si....I barbi a gomma sono una goduria vera :wub:
Ma che poi quella gomma da dove arriva :D ?
Ah, ultima cosa, domandina: allora ste canna, com'è? Come va? Che cw ha?

 

ecco brau speta anche qualche settimana :P ...e poi io sono sempre bravo84, appoggialo tranquillo ad Alby che gli piace  :lachtot: 

ehhhh la gommina, zioc@n mi son dimenticato di te... imperdonabile, GRAZIE  :bussi:  perchè era penso qualche anno, facile dal Porc0laghi che quella gommina che tu con tanto amore mi cedesti e che finalmente ha fatto il suo sporco lavoro ti voglio bene84 gnaro lo sai

 

la customina è una bomba ma già l'hai provata se non ricordo male, mentre quella di Soffritti devo farci ancora qualche bel pess prima, ma questa settimana magari....

 

ciao tato


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#8 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 15 January 2017 - 18:26 PM

Ah ok, comunque si...intendevo la quella, l'altra la conosco già ;)
Aspettiamo news neh, mi raccomando :-)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#9 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 15 January 2017 - 18:29 PM

bel report


saluti

The Legend

#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 15 January 2017 - 18:50 PM

spettacolossisimo :laola:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2017 - 18:59 PM

Beh, che dire... Non l'hai fatto attendere nemmeno poi tanto questo report :lachtot:

Comunque tanta roba...e decisamente molto ma molto meglio leggere il report intero anziché vedere solo le foto...
Così almeno tra una tua brutta faccia e l'altra ci sono un po'di parole... Vederle tutte una dopo l'altra (specie appena dopo mangiato) può essere pericoloso :ironie:

Vabbè dai... Quello che dovevo dirti te l'ho detto... Adesso un po'di sinceri complimenti te li faccio perché sono meritatissimi :up:

Inizia a scaldare canna e mulo che in primavera sai già di avere un giro in barca prenotato ;)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 January 2017 - 19:42 PM

Figa ( e qui dovrebbe entrare Eu in scivolata :lachtot: :lachtot: ) Ale, che carrellata di pesci da paura84!!!

 

grandissimo :up: :up: :up: :up:


No sponsor, no lies
 

#13 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 15 January 2017 - 20:34 PM

E bravo il ns ale che dopo mesi si decide a farci vedere le catture....me li ero quasi dimenticati  :lachtot:

Anzi no, da quanto me ne hai parlato, impossibile dimenticarsi :D  :D ;)

 

Era ora che ti dedicassi ai baffoni...;) i chub sono invece uno standard ormai :UP  :up:  ;)

Dai che oltre a trovarli, biosgna anche saperli prendere sti pesci ;)

 

PS: Ora ti tocca anche ricambiare...;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#14 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 15 January 2017 - 22:21 PM

Alla grandissima Ale !! Super prede prese a light, posso solo immaginare quanto godessi nel sentirli sfrizionare :lachtot:  

Super84 is back !


Boia deh  :furz:

#15 Skalva

Skalva

    Rock n' Roll

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering
  • Provenienza: Urago d'Oglio (BS)

Postato 15 January 2017 - 22:33 PM

Stracomplimenti84 :up: :respekt:

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM


#16 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 16 January 2017 - 00:22 AM

Ah ma allora sai anche pescare oltre a fare il rompiballe84 :lachtot:
Grande ale, catture stupende e per nulla facili :up:

#17 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 16 January 2017 - 00:28 AM

we guaglio' bell 'sti pesci!

 

:D :D

 

bravo ale :D


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 16 January 2017 - 10:07 AM

Capito l'84? Dopo il Master in Chub&Perch ha pure provato il corso di Barbi...

 

Bella lì ragazzo, tutto meritato!



#19 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 16 January 2017 - 12:12 PM

Bravo An.Ale84

Dice bene la linuzza....leggere qui c'è più gusto ;)

Belle catture e bel report, ti faccio pure gli :applaus:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#20 Crash-83

Crash-83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Canzo (CO)
  • Anno di nascita:1983

Postato 16 January 2017 - 14:25 PM

complimenti! bellissime catture! wow!!!


https://www.youtube.com/MarcoCrash

 

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi