Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio per canna spinning


  • Please log in to reply
13 risposte a questo topic

#1 daniel san

daniel san

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: trota in laghetto
  • Provenienza: premosello chiovenda
  • Anno di nascita:1966

Postato 04 January 2017 - 20:47 PM

ciao ragazzi ,scrivo per avere un consiglio visto che sono alle prime armi e  non capisco nulla o quasi di tecnica ,sigle , numeri di atrezzatura spinning. vorrei acquistare una canna da usare in laghetto per trote con cuchiaini ondulanti minnow e vorrei che la canna sia abbastanza rigida(non amo canne mollaccione) cosa mi consigliate come azione ,potenza ,per la lunghezza credo vada bene una 240 cm per il bugget starei sui 100 euro,vi ringrazio anticipatamente  :)



#2 daniel san

daniel san

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: trota in laghetto
  • Provenienza: premosello chiovenda
  • Anno di nascita:1966

Postato 04 January 2017 - 20:50 PM

per il mulinello ho pensato ad un stradic c14 fb 3000,cosa pensate?



#3 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 04 January 2017 - 21:04 PM