Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescare a Chioggia


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 01 January 2017 - 16:17 PM

salve a tutti e soprattutto tanti auguri di buon anno,

avendo iniziato l anno con la febbre starei cercando un posto dove passare un  fine settimana....magari facendo anche una pescatina in mare, vorrei andare dalle parti di chioggia cosi da li potrei andare a venezia a fare un giretto...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche spot da quelle parti e se ci sono divieti particolari......e soprattutto attezzatura da portarmi a seguito (sono molto principiante) grazie  e Buon anno ancora



#2 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 January 2017 - 10:54 AM

vuoi pescare di giorno o di notte? spinning, fondo o bolognese?



#3 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 03 January 2017 - 20:14 PM

Salve Alex,

beh sicuramente  giorno perche' con moglie al seguito non credo di riuscire di notte......magari zone accessibili facilmente ,

in quanto al tipo di pesca mi aspetto qualche dritta non conoscendo i posti, sto cercando di convincere un  collega un po piu' esperto ad aggregarsi a noi cosi per passare un paio di giorni fuori con le mogli ma non so se verra' ...... anche perche' ha detto gia' che se vogliamo andare a pesca le mogli dovrebbero restare a bolzano.