Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescare a Chioggia


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 01 January 2017 - 16:17 PM

salve a tutti e soprattutto tanti auguri di buon anno,

avendo iniziato l anno con la febbre starei cercando un posto dove passare un  fine settimana....magari facendo anche una pescatina in mare, vorrei andare dalle parti di chioggia cosi da li potrei andare a venezia a fare un giretto...qualcuno potrebbe consigliarmi qualche spot da quelle parti e se ci sono divieti particolari......e soprattutto attezzatura da portarmi a seguito (sono molto principiante) grazie  e Buon anno ancora



#2 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 03 January 2017 - 10:54 AM

vuoi pescare di giorno o di notte? spinning, fondo o bolognese?



#3 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 03 January 2017 - 20:14 PM

Salve Alex,

beh sicuramente  giorno perche' con moglie al seguito non credo di riuscire di notte......magari zone accessibili facilmente ,

in quanto al tipo di pesca mi aspetto qualche dritta non conoscendo i posti, sto cercando di convincere un  collega un po piu' esperto ad aggregarsi a noi cosi per passare un paio di giorni fuori con le mogli ma non so se verra' ...... anche perche' ha detto gia' che se vogliamo andare a pesca le mogli dovrebbero restare a bolzano.

Come detto in presentazione abito a bolzano quindi il mare lo approccio poco ma vorrei iniziare........ magari dovro' comprare tanti armadi per  cappotti ma chissa'.....io comunque conto farmi un fine settimane verso febbraio..... 



#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27711 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 05 January 2017 - 14:41 PM

a sottomarina hai le foci del brenta. risalendo poco hai carpe e siluri (ma non e' la stagione adatta e col ghiaccio non e' affatto sicuro da andarci), scendendo hai i predatori di mare. secondo me e' meglio aspettare alcuni gradi in piu' :)

 

edit: poco sotto hai anche quelle dell'adige, all'isola verde




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 05 January 2017 - 18:05 PM

ok grazie  credo che faro' un salto verso caorle a surfcasting verso fine febbraio tanto per vedere la zona



#6 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 09 January 2017 - 19:20 PM

a caorle a fine febbraio qualcosa può uscire ma preparati al cappotto, sono zone che conosco e potrebbe essere che mi trovi li



#7 Mario

Mario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: surfcasting????????
  • Provenienza: Bolzano

Postato 19 January 2017 - 17:27 PM

Ok spazio nell armadio ne ho tanto.......quindi qualche cappotto in piu' cosa vuoi che sia ..........




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi