Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

opinioni egi decathlon


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Eemanuele

Eemanuele

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Salento

Postato 17 November 2016 - 19:19 PM

Salve a tutti. Ultimamente mi sono cimentato in qualche uscita a eging alla ricerca di calamari e seppie ed ho utilizzato questi egi https://www.decathlo...id_8334499.html . Tuttavia ho come l impressione che facciano fatica a raggiungere il fondale. Sono io che non capisco quando lo raggiunge o è un problema dell egi stesso? Come fare a capire quando raggiunge il fondo? se qualcuno li ha utilizzati magari può condividere la sua impressione riguardo a questi artificiali? grazie!



#2 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 18 November 2016 - 09:11 AM

che fondale e che correnti ci sono? hai un esca che non mesa nemmeno 15 grammi e se c'è corrente senza piombatura nessuna totanara arriva al fondo



#3 Eemanuele

Eemanuele

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Salento

Postato 18 November 2016 - 18:28 PM

il fondale dove pesco io e' profondo circa una decina di metri e non ci sono correnti particolarmente sostenute. come potrei fare per piombare adeguatamente i miei egi? mi sapresti consigliare qualcosa? grazie

#4 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 25 November 2016 - 09:16 AM

le possibilità sono 2.

visto che hai un alto fondale possono esserci sia seppie che calamari quindi potresti provare con una montatura a bandiera con 2 artificiali.

altrimenti monti un piombo in linea sulla lenza madre - gommino salva nodo - girella - terminale da un metro e artificiale




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi