Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Attrezzatura surfcasting

surfcasting canna mulinello

  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Paolo1959

Paolo1959

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Roma

Postato 05 September 2016 - 21:44 PM

Salve amici. Volevo acquistare una attrezzatura per surfcasting: canna più mulinello. Sono alle prime armi ma vorrei qualcosa da utilizzare anche dopo. Budget tra 150 e 200 euro. Cosa mi consigliate? Daiwa, shimano.....? O altro? Grazie, Paolo

#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 07 September 2016 - 13:39 PM

Se vuoi un'attrezzatura buona da usare ora e in futuro, potresti dare un'occhiata alla linea da surf casting "italcanna"...marchio molto valido per le canne da pesca da surf casting...ma non sono sicuro che riesci a restare nel budget stabilito! Come mulinelli, invece, shimano o daiwa di misure più o meno generose a seconda del casting che cerchi, ma trattandosi comunque di surf casting, direi non sotto il 7000



#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 07 September 2016 - 18:02 PM

:moved: in Mare


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 aleexxxx

aleexxxx

    Moderatore di sezione

  • Moderatori II
  • 408 Post:
  • LocalitàTreviso
  • Tecnica: surfcasting, paf
  • Provenienza: San polo di piave, TV
  • Anno di nascita:1987

Postato 09 September 2016 - 06:09 AM