Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dominus trout Tubertini


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 tenkara

tenkara

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: a mosca e trota lago
  • Provenienza: Lamon
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 July 2016 - 21:59 PM

Vorrei acquistare una canna dominus trout della tubertini 6-15 gr. per maracas e bombardine. mi potreste fornire delle opinioni su questo tipo di canna? vi ringrazio



#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 25 July 2016 - 18:49 PM

Vorrei acquistare una canna dominus trout della tubertini 6-15 gr. per maracas e bombardine. mi potreste fornire delle opinioni su questo tipo di canna? vi ringrazio

 

Dovrebbero essere le entry level della casa...se vai a pesca ogni tanto (chessò: una volta al mese), va più che bene; altrimenti ti consiglio di salire un pochino di budget e prenderti qualcosa di migliore...tra l'altro mi sorprende un range di casting così ampio: di solito sono più ridotti, proprio perché una canna che pesca molto bene con 8 grammi, difficilmente pescherà molto bene anche con 14...poi sono pronto ad essere smentito ;). Ultima cosa: le tubertini rientrano tra le canne ad azione parabolica...ti piace o preferisci qualcosa di più rigido? 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi