Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

canne per tremarella


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 tenkara

tenkara

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: a mosca e trota lago
  • Provenienza: Lamon
  • Anno di nascita:1967

Postato 08 March 2016 - 17:14 PM

salve sono un principiante nella pesca in laghetto alla trota, vorrei un parere da chi ha esperienza, avrei in mente di comperare una canna per tremarella (coroncina-piombino -vetrino) per lanci di 30.40 mt. avrei pensato alle linea effe Titanium-vanadium-reflex di 2-6 gr. e le schimano catana dx stessa grammatura, cosa ne pensate? Grazie. 



#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 12 March 2016 - 19:26 PM

salve sono un principiante nella pesca in laghetto alla trota, vorrei un parere da chi ha esperienza, avrei in mente di comperare una canna per tremarella (coroncina-piombino -vetrino) per lanci di 30.40 mt. avrei pensato alle linea effe Titanium-vanadium-reflex di 2-6 gr. e le schimano catana dx stessa grammatura, cosa ne pensate? Grazie. 

 

Penso che come canne per iniziare la tremarella vanno più che bene (prediligi la catana alla lineaeffe), ma difficilmente raggiungerai i 30/40 metri con casting così ridotti!




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi