Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

combo da ledgering del deca


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 17 March 2016 - 18:49 PM

Alla fine a onor del vero sono riuscito ad alzare il mio budget e ho portato a casa una Tubertini Telica 20-70g 12 piedi,più adatta alle mie esigenze,anche solo perchè più lunga. Già testata in pesca,gran bell'attrezzo a mio parere. Korum vista e sbacchettata in negozio ma non mi convinceva del tutto di primo impatto,e mi sembra fosse una 11ft. il modello che ho provato. Comunque data la differenza di prezzo (60 la canna Deca e altre canne citate,95 la Telica) mi sembra fuori luogo qualsiasi confronto,sono livelli diversi. IMHO



#22 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 17 March 2016 - 19:00 PM

11 ft in effetti tendo a scartarle pure io, anche se ho addocchiato un modello che mi interessa..



#23 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 17 March 2016 - 20:46 PM

Io ultimamente ho avuto un'occasione e complice la scimmia ho preso anche una 10' ft. che in certi contesti riconosco potrebbe pure tornare utile,quella però la debbo ancora provare in pesca (domani la testo se tutto va bene)



#24 Skalva

Skalva

    Rock n' Roll

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1315 Post:
  • Tecnica: Spinning,Ledgering
  • Provenienza: Urago d'Oglio (BS)

Postato 17 March 2016 - 23:36 PM

dipende sempre dagli spot però 11' va bene in tantissime situazioni chiaro che una 12 è più versatile ;) complimenti mister ti sei fatto un bel cannino :up:

Questo post è stato modificato da Skalva: 17 March 2016 - 23:37 PM

ciapel & molel

POTA FISHING TEAM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi