Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

combo da ledgering del deca


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 February 2016 - 17:04 PM

premetto che non ho la minima esperienza di questa tecnica.

 

al deca di padova ho visto che hanno molte combo per quella tecnica. quasi tutte canne molto corte, 2 pezzi, col mulo e prezzo basso.

 

onestamente, una buona fetta di chi le compra o le usa a fondo nei fossi o le scambia per canne da spinning e ci prova a spinnare (e non so se vadano bene o meno ma non penso siano il top)

 

qualcuno mi sa dire se queste combo vanno bene o fanno schifo? che vantaggi/svantaggi hanno, pregi e difetti, campo di utilizzo ottimale?

 

grasssssie :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 16 February 2016 - 18:08 PM

Qua la questione si fa terminologica.

Parlando di ledgering=pesca a fondo, qualsiasi bastone anellato va bene (e fin qui tutti d'accordo).

 

Parlando più specificatamente di feeder questa http://www.decathlon...id_8235108.html non me la sento di definirla canna da feeder.

Il pregio, come dice la stessa decathlon, è che è indistruttibile. Difetti: sorda e pesante.