Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Casa Nomura....


  • Please log in to reply
21 risposte a questo topic

#21 Giovanni Gianfriddo

Giovanni Gianfriddo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 536 Post:
  • LocalitàSicilia
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pachino (SR), Sicilia
  • Anno di nascita:2001

Postato 14 January 2016 - 23:10 PM


Giovanni, tralasciando il fatto che se hai conosciuto ultimamente il marchio Nomura grazie al tuo negoziante non puoi possederlo da anni, sei proprio sicuro sicuro che sia un marchio giapponese??


Il mulo lo comprato qualche anno prima di conoscere bene la casa, io non guardo la casa produttrice ma i materiali con cui e costruito, infatti le mie attrezzature da pesca sono di varie case assortite ( Daiwa, Shimano, Camor, Yo zuri, nomura...)

Questo post è stato modificato da Giovanni Gianfriddo: 14 January 2016 - 23:11 PM

W
Pupo

#22 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 15 January 2016 - 08:57 AM

Io ho da poco acquistato la canna Nomura isei 240 Mt per 15-50 Gr anellata Fuji la prima impressione non mi è sembrata brutta ma nemmeno nulla di esorbitante ora aspetto l apertura in fiume a marmorate per testarla a dovere l ho comprata apposta ...il carbonio non è ad alto modulo ma non ho capito il motivo .forse per avere un po di sensibilità con grammatura alta boh
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi