Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Regalo di natale


  • Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 December 2015 - 20:32 PM

anche io dovro' attrezzarmi...mi hanno regalato una SJ400, penso di prendere entrambi i fissaggi ma di usare quello da petto, ho visto che gli agganci sono uguali a quelli della go pro  ;)


Questo post è stato modificato da mike67: 28 December 2015 - 20:33 PM

Tal Dec Me  Posted Image

#22 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 28 December 2015 - 20:49 PM

anche io dovro' attrezzarmi...mi hanno regalato una SJ400, penso di prendere entrambi i fissaggi ma di usare quello da petto, ho visto che gli agganci sono uguali a quelli della go pro  ;)

 Consiglio anche a te quel kit 21-1, cosi puoi anche attaccarlo  sul guadino o sul polso...


C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 


#23 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 28 December 2015 - 21:04 PM

 Consiglio anche a te quel kit 21-1, cosi puoi anche attaccarlo  sul guadino o sul polso...

non male in effetti  ;)


Tal Dec Me  Posted Image

#24 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 29 December 2015 - 10:36 AM

Ahah comunque sul cappellino con che arnese la fissi?


Con una vite fotografica con filettatura da 3/8  (viva l'impero :ironie: ) perchè la sony lavora direttamente con attacchi fotografici standard , ma i convertitori costano 1€ ci piazzi anche la gopro, come fa questo qui 

 

Una comodità in più di questo tipo di montatura è che punta dove guardi te sempre, anche se sei a busto girato (Esempio : cacciatona di pike non davanti a te,ti volti a guardarla e filmi la scena senza doverti girare stile robocop)


Boia deh  :furz:

#25 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 29 December 2015 - 12:26 PM


Con una vite fotografica con filettatura da 3/8  (viva l'impero :ironie: ) perchè la sony lavora direttamente con attacchi fotografici standard , ma i convertitori costano 1€ ci piazzi anche la gopro, come fa questo qui 

 

Una comodità in più di questo tipo di montatura è che punta dove guardi te sempre, anche se sei a busto girato (Esempio : cacciatona di pike non davanti a te,ti volti a guardarla e filmi la scena senza doverti girare stile robocop)

bel video, e non male l'idea... io non uso cappellini pero' potrei fare un  eccezione, visto che davvero filmi quello che guardi :)


Tal Dec Me  Posted Image

#26 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 29 December 2015 - 18:55 PM

bel video, e non male l'idea... io non uso cappellini pero' potrei fare un  eccezione, visto che davvero filmi quello che guardi :)

uguale con l'head mount


C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi