Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cercando aspi ho conosciuto il Re!

Pike Spinning Sesia

  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 Giovanni P.

Giovanni P.

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1983

Postato 22 November 2015 - 01:47 AM

Gran bella cattura!!!
Lo spinning regala soddisfazioni altrimenti impossibili..
Come un Po'tutti anche io ho cominciato dalle trote; dapprima nei laghetti, poi in torrente,in seguito la mia attenzione si é spostata su pescigatto, dopo ancora su barbi e cavedani,ora sono da anni sulle carpe e storioni sempre in modo selettivo(per quanto possibile)..piano piano stò arrivando anche al luccio(che é sempre stato un mio sogno nel cassetto..)e una cattura come la tua sarebbe già"un sogno" ,mi fa venir voglia di procurarmi l occorrente e andare a provare in tutti gli stagni e i fiumi della mia zona :-)

#22 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 23 November 2015 - 14:41 PM

Grazie ancora a tutti ragazzi  :-)

 

Grandissima sorpresa :up:
IMHO non c'è nulla di più bello che vedere attaccato all'esca un pess inaspettato, se poi è anche il primo per noi di una specie....figata :D
Gran bel luccio, :comp:

Sorpresona si Lerio, veramente gradita  :cooler: E' vero, scoprire di avere incannato il primo esemplare di una (per te pescatore) nuova specie è una bella emozione, ma lo è anche raggiungere l'obiettivo per cui ci si è attrezzati e preparati e forse (per come sono fatto io) preferisco la seconda  ;)

 

Bhe che dire Max ultimamente le tue frequentazioni non sono delle migliori,in quanto ti stai spostando sempre di più verso i ciprinidi,ma d'altronde chi va con lo zoppo impara a zoppicare (giusto Federix??) :lachtot: ,questa botta di mulo leggila come un messaggio divino la tua strada sono i predatori veri quelli coi denti veri regina in primis!!!!!

Scherzi a parte voi ossolani siete veramente giusti bucate sempre!!!! :respekt: :cooler:

Claudio, vuoi mettere la livrea di una ruspante marmorata o di un maestoso luccio con quella di un fetido cavedano autoctono del terdoppio?  :liebhab:  :lachtot: Ossola e pike effettivamente sembra essere, nelle ultime settimane, un binomio che funziona :megagrin: Ci toccherà "espatriare" più spesso in attesa della riapertura  ;)

 

Gran bella cattura!!!
Lo spinning regala soddisfazioni altrimenti impossibili..
Come un Po'tutti anche io ho cominciato dalle trote; dapprima nei laghetti, poi in torrente,in seguito la mia attenzione si é spostata su pescigatto, dopo ancora su barbi e cavedani,ora sono da anni sulle carpe e storioni sempre in modo selettivo(per quanto possibile)..piano piano stò arrivando anche al luccio(che é sempre stato un mio sogno nel cassetto..)e una cattura come la tua sarebbe già"un sogno" ,mi fa venir voglia di procurarmi l occorrente e andare a provare in tutti gli stagni e i fiumi della mia zona :-)

Concordo, lo spinning può riservare spesso graditissime sorprese  ;)

:hallo:



#23 marco_bs77

marco_bs77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia

Postato 25 November 2015 - 09:22 AM

meraviglioso bravissimo.
Il Luccio è uno dei miei pesci preferiti.



Also tagged with one or more of these keywords: Pike, Spinning, Sesia

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi