Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

solo carpfishing o anche siluro?


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 nas

nas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 313 Post:
  • LocalitàMonza Brianza
  • Tecnica: Tutte
  • Provenienza: Monza Brianza
  • Anno di nascita:1992

Postato 03 October 2015 - 10:47 AM

Molti li usano a storioni, diciamo che sono più tosti dei soliti mulinelli da surf. Il fatto e che se ti impegni lo trovi a 60 nuovi. C'è anche il beastmaster Shimano quello giallo e nero più o meno allo stesso prezzo. Io eviterei poi vedi tu

#22 Yari Chiusa

Yari Chiusa

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1061 Post:
  • LocalitàSalsomaggiore, (PR)
  • Tecnica: fish-catching
  • Provenienza: salsomaggiore

Postato 03 October 2015 - 12:44 PM

Lo scepter lo usava un amico a breakline...dopo un pesce di taglia (sopra i 2 metri) lo ha dovuto buttare..girava tutto storto..
Con siluri più piccoli non ha avuto problemi..ma non garantisco che regga..

Il beastmaster è leggerino...lo uso a carpe ma per i siluri (anche se di taglia medio/piccola) penso sia deboluccio...qualche pesce lo regge ma poi è da cestinare.
"Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. " Toro Seduto.
Io sostengo e pratico il Catch & Release.

#23 pennzoil

pennzoil

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 609 Post:
  • LocalitàRagogna
  • Tecnica: spinning/fondo
  • Provenienza: Friuli

Postato 03 October 2015 - 16:10 PM

ok grazie  allora meglio escluderlo


pescjador furlan


#24 Kimmot1

Kimmot1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:
  • LocalitàPavia
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pavia (PV)

Postato 08 October 2015 - 11:26 AM

dopo un po' di ricerca su internet ho pensato di puntare su alcedo black surf anche se non ha il baitrunner, ne ho sentito parlare bene specie sotto l' aspetto qualità prezzo e anche se sono un po' sovradimensionati per lo spot in cui pesco penso siano una ottima alternativa per lo stesso prezzo cosa ne dite?

Magari potrebbero tornarmi utili anche in qualche uscita sporadica a surfcasting no?

 

Lascia perdere i muli dell'alcedo. Non hanno la minima robustezza, te lo dice uno che ne ha spaccati 3 su 3 senza abusarne. 




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi