Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca nel laghetto di Brinzio

spinning trota brinzio lago varese luccio

  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 alededio

alededio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: varese

Postato 29 September 2015 - 15:19 PM

Ciao a tutti,

 

con questo post vorrei chiedervi se qualcuno conosce dal ponto di vista della pesca il laghetto di Brinzio.

Anche se tardi, data la vicinanza a casa mia, ho deciso di fare il permesso per pescare in questo laghetto, ma al di la di quanto mi hanno detto all'associazione, vorrei sapere se qualcuno ci ha pescato, cosa e come..

 

Io generalmente pesco a spinning, ma sono aperto a tutte le tecniche. :hallo: :cooler:

 

 



#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 29 September 2015 - 16:03 PM

Mentre aspetti che qualcuno ti dia le risposte che desideri, ti chiedo di passare da qui

http://www.pescanetw...uto-presentati/

per presentarti al forum come previsto dal nostro regolamento

 

grazie


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 29 September 2015 - 17:43 PM

Ciao a tutti,
 
con questo post vorrei chiedervi se qualcuno conosce dal ponto di vista della pesca il laghetto di Brinzio.
Anche se tardi, data la vicinanza a casa mia, ho deciso di fare il permesso per pescare in questo laghetto, ma al di la di quanto mi hanno detto all'associazione, vorrei sapere se qualcuno ci ha pescato, cosa e come..