Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Le canne in foto vanno bene per il surfcasting?


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 moka

moka

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 19 Post:
  • Tecnica: SurfCasting
  • Provenienza: Montpellier, Francia

Postato 14 September 2015 - 13:01 PM

Ciao a tutti!
Per farla breve: tramite amici di famiglia di mio suocero potrei "ereditare" alcune canne da pesca. Prima però di prenderle io definitivamente e non lasciarle a qualcun'altro in famiglia vorrei capire se queste canne vanno bene per il surfcasting. Io ancora non ci capisco molto: ho iniziato a pescare da circa 1 mese. Vivo in Francia e le canne sono in Italia quindi devo basare il mio (anzi il vostro...) giudizio sulle foto che mi ha inviato mio suocero. La qualità delle foto non è eccezionale però magari qualcuno tra voi riesce a riconoscere i modelli da colori, struttura, marche, etc...
 
Mi potete dire se queste canne (se le riconoscete) possono andare bene per il surfcasting? Tra queste ce n'è qualcuno in grado di reggere grammature >150g?
 
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.
(Spero che questa sia la sezione giusta).
 
 
 
Buona giornata (di pesca?)
 
PS
Se pensate di aver bisogno di ulteriori dettagli visivi ditemi quali e chiedo di inviarmi altre foto! Grazie!

Questo post è stato modificato da moka: 14 September 2015 - 13:02 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi