Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

I giardini dell'acqua..

..collagna RE..

  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 03 September 2015 - 12:30 PM

Ho un amico che avrebbe intenzione di popolare un laghetto privato ed ha trovato

su internet "i giardini dell'acqua" a Collagna RE...

Questo centro di troticoltura dovrebbe essere gestito dal veterinario-ittiologo PierPaolo Gibertoni

che mi pare sia anche il consulente di UPS Sondrio...Forse Federico Ielli lo conosce...Reggio Emilia.. :D

Dato che il mio amico avrebbe intenzione di acquistare prevalentemente pesci "non nativi" tipo le cutthroat trout (iridee con la gola tagliata)

e gli spartic (salmerino alpino x salmerino di fonte) volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di entrare nel suddetto centro

a dare un'occhiata e se ha visto tali pesci...per capire più che altro se sono bei pesci...se son fatti bene...se ne vale la pena insomma...

http://www.igiardini...sci-non-nativi/

Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili.

 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#2 Namaicush

Namaicush

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • Tecnica: -mosca-
  • Provenienza: parimpampu

Postato 03 September 2015 - 14:43 PM

guarda io non ho visto l'allevamento ne ho pescato la tipologia di pesci che dici tu però fino a qualche anno fa forniva una riserva privata e 1 uscita all'anno me la facevo benché io non sia amante delle riserve. immetteva fario salmerini di fonte e iridee e devo dire che i pesci erano veramente belli, ben pinnati e caxxutissimi!



#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 03 September 2015 - 16:15 PM

Grazie namaycush... :up: proprio quello che voleva sapere il mio amico...

Se il pesce è bello e ben pinnato è già un ottimo auspicio... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi