Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

II° Raduno Pescanetwork: pesca e funghi sul Lago Maggiore


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
318 risposte a questo topic

#1 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 August 2015 - 09:24 AM

Per dirla alla brothers: e andiamoooooooooo!!!
 
Finalmente è giunto il momento, dopo il successo dell'anno passato, di poter annunciare il secondo raduno pesca e funghi sul Lago Maggiore :-)
 
Data: sabato 19- domenica 20 settembre
 
Location: camping Holiday (adiacente alla foce del Toce e direttamente a lago) Feriolo (VB) Lago Maggiore :: http://www.miralago-holiday.com/
 
Spot:Lago Maggiore - Toce e suoi affluenti - Lago di Mergozzo - Lago d'Orta - Riserva San Bernardino - Torrente Strona - Fiumi e Riali assortiti - Laghetto di Pesca Sportiva Le Betulle di Feriolo (+ alcuni spot raggiungibili nel giro di pochi minuti d'auto - altri raggiungibili a piedi in un batter d'occhio)
 
Dettagli: Ritrovo Sabato mattina, nessun problema per chi vuole arrivare "già" il venerdi pomeriggio/sera, serata nella quale organizzeremo una pizzata in un campeggio adiacente al nostro. Io sarò presente ad accogliervi sia Venerdì pomeriggio, che Sabato dalle ore 7 sino alle 13, presso campeggio Holiday: campo base.
Come per l'anno passato disponiamo di special price (invariati rispetto l'anno scorso) non solo per le piazzole tenda e/o camper, ma anche per le case mobili.

Programma e attività: Venerdì sera pizzata al campeggio Orchidea di Feriolo. Sabato giornata dedicata alla pesca per tutti i gusti: lago, laghetto, fiumi e  torrenti ecc.
Linuz e Cunninghum accompagneranno gli spinner in giro, alcuni pescheranno con Belly o da Riva nel vicinissimo lago di Mergozzo ed altri saranno assistiti dal sottoscritto per pescate alternative.... dalla barca e dalla spiaggia con tanto di sbevazzamenti e liabagioni assortite :D
Sabato sera, tempo permettendo, grigliatona in riva al lago (faremo spesa comune e smezzeremo relativi costi. Per non fare torti a nessuno visto che ci sono anche ragazzi e rarissimi astemi per il beveraggio ognuno farà da se)
Nella giornata di domenica  è prevista uscita a funghi, naturalmente per gli appasionati o anche per chi, semplicemente, avrà piacere a seguirci nei boschi. Per tutti gli altri riposo o pesca a piacere
 

Prezzi soggiorno:
8€ a persona per piazzola tenda e/o camper - 15€ a persona per casa mobile se occupata da 4 pax - 20€ a persona per casa mobile se occupata da 3 pax, 27€ a persona se occupata da 2 persone + baby. NB. Le case mobili ospitano sino a massimo 4 persone!
 
Note generali e permessi pesca: per la maggior parte degli spot di pesca - escluso il Lago di Mergozzo dove oltre la semplice licenza di pesca si paga "solo" un permesso
giornaliero pari ad € 6, è necessario il libretto segna catture della provincia di Verbania (9€ per i non residenti) e per alcune acque in concessione il versamento FIPSAS.

A 5 minuti d'auto da dove soggiorneremo è possibile munirsi di libretto segna catture.
 
Vista la location e tutti i comfort del caso (ove soggiorneremo, vi sono bagni, docce calde etc, nonchè bar + mini market), il raduno è assolutamente adatto anche alle famiglie :)
 
Da evidenziare che il campeggio dispone di 7/8 case mobili e, aggiungendo le piazzole tenda/camper, può ospitare sino a 150 pax. non bastasse, vi sono ancor più posti nel camping a fianco che è sempre della stessa proprietà.


Il campeggio chiude proprio la domenica in cui terminerà il nostro raduno, motivo per cui è assolutamente preferibile, visto "trame" pulizia, sistemazione etc, occupare posti
nelle piazzole tenda/camper rispetto le case mobili. Queste ultime ovviamente meglio lasciarle a chi presenzierà con mogli e figli al seguito ;-)
 
ps per chi volesse, ripeto, nessun problema arrivare e soggiornare già da venerdì, i prezzi sopra esposti sono intesi a notte per persone ed includono già il costo della tassa di soggiorno e tutti i servizi (corrente, acqua, pulizie finali etc) presenti in campeggio ;-)

 

p.s. qui il report raduno dell'anno passato ;) http://www.pescanetw...e-e-val-dossola


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 August 2015 - 09:26 AM

lista partecipanti sempre in aggiornamento

 

Jfish

Linuz

Lerio

Pescadur

Luca M. & family

Lacustre 69

BeppeOndulante

Lorenz73 (Miquel Mazurka)
Tasmania90

Grande Orso

Nuc3

Ale84

Juan

Eugio

LeoM

DoppioRhum & family (2 + bimba)

Micruss (forse + signora)

A.I.T.O.

Ludwig
Benny

Carletto Sampei

gp69zx

sguz1 (Fabrizio)

sguz2 (Ale + grosso)

sguz3 (Ale - grosso)

Mr. Filuz

FarioCh

Federix

Socio Federix

 

"solo" sabato:

 

Ossolano

Matteo Frigo

Teokolo

 

"solo" domenica:

 

Malauros

Patocol & Fabietto

Esoxone

BigEsox

Simo84

MDL Marco

 

in attesa di conferma:

 

Indro

zioJack

SteQ

 

 

 

dai gazzo, sotto con le adesioni ragass :-) e per cortesia indicate se con tenda, camper e/o casetta- grazie :-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 19 August 2015 - 10:20 AM

Come non commentare se non con: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

 

Straconfermo presenza, in casa mobile neh :D


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#4 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 19 August 2015 - 10:27 AM

bellaaaaaaa

 

 

confermo presenza, posto in casa mobile, arrivo venerdi

 

e mi porto il belly


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#5 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 19 August 2015 - 10:58 AM

Ah, io arrivo sabato mattina, come l'anno scorso avrò i postumi della mia festa di compleanno :smoker:

 

Sicuramente non porto il belly, sono indeciso se portare le canne o il barbecue affumicatore per passare la giornata sulla spiaggetta a preparare low&slow...


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#6 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 August 2015 - 11:06 AM

IdolAITO :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 19 August 2015 - 11:29 AM

io mi sa che quest'anno mi do al toce ;)
salvo meteo da pesci seri :D
comunque presente in tenda, con posti liberi se qualcuno ha bisogno ;) dovrei riuscire a venire su per venerdì sera, poi confermo meglio ;)

#8 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 19 August 2015 - 12:31 PM

Io ci sono ovviamente :D
In casetta con aito :wub:
Non porto il belly, ma porto una bella cannetta da paf e mi sciallo davanti al campeggio in cerca di materia prima per l'affumicatore di aito :nude:
Poi la sera intrattenimento assicurato per i più duraturi....un po come l'anno scorso insomma :P
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#9 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 19 August 2015 - 13:17 PM

Uè scimmiati! Uno dei due giorni (credo più sabato) ci sono anche io! Disponibile pure a fare da "guida" per spot ecc ecc ;)
A presto pazzi :P

#10 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 August 2015 - 13:40 PM

Bravo Max :) gli spinner per il Toce sono tuoi :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#11 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 19 August 2015 - 13:56 PM

Io ci sono ovviamente :D
In casetta con aito :wub:
Non porto il belly, ma porto una bella cannetta da paf e mi sciallo davanti al campeggio in cerca di materia prima per l'affumicatore di aito :nude:
Poi la sera intrattenimento assicurato per i più duraturi....un po come l'anno scorso insomma :P

 

:xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx: :xxx:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#12 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 19 August 2015 - 14:17 PM

Presente,e quasi sicuramente con family al seguito, confermo appena rientro dal profondo sud! Ovviamente se arrivò al completo,villetta indipendente mobile! :D

Luca


#13 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 19 August 2015 - 16:16 PM

Io dovrebbe esserci, in casetta con il sig, Paolone sarebbe preferibile (per me)


39 40 anni

#14 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 19 August 2015 - 16:43 PM

Mitticoooooo BB ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#15 gp69zx

gp69zx

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 142 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia MI

Postato 19 August 2015 - 21:36 PM

Ciao ragazzi,

 

ci sono anch'io, salgo con Leo, e sono in bungalow, se riusciamo a organizzarci in 4 sarebbe il massimo.



#16 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 19 August 2015 - 21:36 PM

Alex in the Oven, on 19 Aug 2015 - 11:56, said:
Ah, io arrivo sabato mattina, come l'anno scorso avrò i postumi della mia festa di compleanno :smoker:

Sicuramente non porto il belly, sono indeciso se portare le canne o il barbecue affumicatore per passare la giornata sulla spiaggetta a preparare low&slow...

eh ma questo fatto che voi lucciari non portate il belly mi turba
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#17 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 19 August 2015 - 21:51 PM

Io confermo da venerdi in casa mobile presidenziale da 3 posti in modo da poter declinare rispettosamente la proposta di Benny per la pace delle mie narici :lachtot:
Io potrei fare un giro a trote che è 2 vite che non vado...
No sponsor, no lies
 

#18 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 19 August 2015 - 22:16 PM

Non porto il belly, ma porto una bella cannetta da paf e mi sciallo davanti al campeggio in cerca di materia prima per l'affumicatore di aito :nude:

Brao. Ecco il vero senso della pesca a fondo. Le mani servono per reggere le bottiglie non le canne. :yes:

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#19 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 19 August 2015 - 22:44 PM

BB....mi piace il rischio....se ti va io e aito (più uno dei 5 torinesi il quale verrà sorteggiato dopo n litri di lambrusco) abbiamo un posto :nude:
Ah, unico effetto collaterale è che magari torniamo tardi per andare a letto, ma credo che se non ti dai "troppe arie" possiamo pareggiare i conti :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#20 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 19 August 2015 - 23:08 PM

Marchetti io e te abbiamo già parlato oggi x accudire Aito nel matrimoniale :D non so quanto ti convenga rischiare ricorda che al sommo quando beve ci mette tanto a venire.... " nel letto" ahaha
Ma chi è Juan? :P

Questo post è stato modificato da Giänji: 19 August 2015 - 23:10 PM

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi