Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Amo adatto...


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 09 August 2015 - 16:26 PM

Oggi sono andato in una cava ricca di bass vicino roma.Il problema di oggi e' stato l'amo, all'inizio sono andato con un amo piombato 10g del 0/3 e questa esca: decathlon.it/esca-money-maker-gd-10cm-id_8326189 e i pesci seguivano l'esca ma nulla, cosi' vado a cambiare l'amo e mi accorgo che non ne ho piu' da bass.... cosi' faccio una follia e monto un amo del 6 che uso per la bolognese.... stranamente prendo 1 bass ogni dieci slamature appena fuori dall'acqua :dead: . e me ne vado con solo un bass di 600g(e' una metafora... l'ho ributtato ;) ) ora mi chiedo, con quel siliconico che misura devo montare???  grazie a tutti

C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 


#2 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 09 August 2015 - 16:51 PM

Io lo innescherei a wacky con un amo (appunto, da wacky) dell'1 o se è bello ciccio anche 1/0 ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 10 August 2015 - 10:04 AM

a ok grazie ;)


C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi