Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

WaterWolf Visita Lo Swale


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 ray

ray

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Londra

Postato 07 August 2015 - 22:46 PM

Ciao ragazzi;

da un po che non ci sentiamo ! La mia estate e' andata in buco quest'anno; moglie con gamba rotta - faccio il facchino di casa a tempo pieno per il momento. La mia vacanza nel sud della Francia e' affondata nella melma; ma solo temporaneamente; sono gia pronto per settembre !!

 

Oggi sono riuscito a svincolarmi per una giornata - zitto zitto in macchina alle 06 con la camera subacquea della waterwolf per andare a spiare i fondali dello Swale. Giornata ottima senza vento e marea quasi perfetta; arrivo e mi metto subito in azione; tutto raccontato dal video - non ve lo perdete !!

 

Ho cercato di adattare la camera per la pesca che faccio normalmente in questi posti; cosa non facile ma credo che ho fatto un buon lavoro ! Catture - attacchi esca - battaglie tra gli abitanti dello Swale per la soppravivenza - tutto registrato - nel loro ambiente  !!

 

 

A presto !!!

 

Rai


Questo post è stato modificato da ray: 07 August 2015 - 22:51 PM

Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate
 


#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 08 August 2015 - 09:52 AM

bel video


saluti

The Legend

#3 ray

ray

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Londra

Postato 08 August 2015 - 14:56 PM

Re-uploaded - 

 


Questo post è stato modificato da ray: 08 August 2015 - 16:00 PM

Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate
 


#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 09 August 2015 - 07:55 AM

Bella Ray :up: 

l'ho visto saltellando un po data la lunghezza... :D ma in certi punti davvero interessante ;)

...le abboccate quando l'esca passa in mezzo al branco di pesci (minuto 12.00 e 32.00),...così come la "lotta" tra granchio e pesce (min 22.00)

Quindi non peschi a fondo in questi casi? ;)

 

Comunque sta Waterwolf apre scenari interessanti per chi vuole capire cosa succede là sotto;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 Frengo85

Frengo85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 533 Post:
  • Tecnica: Pesca adattiva
  • Provenienza: Vignola (Mo)
  • Anno di nascita:1985

Postato 09 August 2015 - 17:55 PM

Mi è venuto il mal di mare :-D
A parte gli scherzi, peccato per la tonalità dell'acqua eccessivamente verde.

#6 ray

ray

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 510 Post:
  • Tecnica: Surfcasting
  • Provenienza: Londra

Postato 09 August 2015 - 22:42 PM

sicuramente e' interessante vedere quello che succede sotto, vedi anche se il pesce gira, sono stato sorpreso dal numero di pesci in questa zona.
Pesco all'inglese, la zona di acqua chiara e' meno profonda ed e' marginale al canale principale dove l acqua e' piu' profonda e anche piu verdognola.

Il trucco di questo posto e' la marea, per avere il bilanciamento giusto - bassa troppo alta o troppo bassa si incontra troppa corrente, la bassa deve avere un'altezza tra 1 o 1.20 m come abbiamo vist nel video galleggiante ed esca mobile ma

si, momento migliore del video il pandemonio di quando l'esca passa in mezzo al branco, quasi comico.

In qusto momento sono in olanda, viaggiando oggi ho visto posti da paura, estuari e fiumi dove sicuramente ci sono de bei pesciotti purtroppo non ho attrezzatura non me, quando siamo entrati in porto questa mattina il mare era pieno di maccarelli che saltavano ovunque, con dei bei moli inoltrati a mare per circa una kilometrata.



a presto

rai

Questo post è stato modificato da ray: 09 August 2015 - 22:45 PM

Pesca Costa Est e Sud Inglese - Trote delle Alpi Francesi - pesca Sud della Francia !

Foto delle Pescate
 


#7 junior

junior

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: messina

Postato 11 August 2015 - 08:41 AM

Video molto interessante


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi