Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning Capo Testa

spinning

  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Main

Main

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: galleggiante
  • Provenienza: roma

Postato 10 July 2015 - 14:46 PM

Buongiorno a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum!

La mia situazione è questa: quest estate (precisamente dal 25 al 31 luglio) andrò in campeggio in Valle della Luna, nella località di Capo Testa vicino a Santa Teresa di Gallura (sardegna) e vorrei cogliere l occasione per fare un po di sana pesca. leggendo sul web ho trovato che è una zona particolarmente adatta allo Spinning, tecnica che mi ha sempre affascinato ma che non ho mai avuto modo di provare.vorrei quindi tentare in questa occasione. premetto che ho vent anni e sebbene pesco da quando sono piccolo, tra una cosa e l altra riesco a fare solo 5-6 uscite l anno, quindi non è che io sia proprio un esperto, inoltre nel luogo in cui andrò pescherò dagli scogli.

il mio problema (riguardante l attrezzatura) è il seguente:

-la canna: tra le tre canne in mio possesso ce ne è solo una che forse potrebbe andare bene: la marca è LEADER LINE pagata 30 euro, lunga 2,70 metri e sopra vi è scritto "action 60 gr", se poi capirò come postare una foto lo farò, ma al momento non ci sono riuscito. se non andasse bene ne vorrei comprare una adatta allo spinning, essendo io però proprio agli inizi volevo prenderne una molto economica, sui 20-30 euro, magari da dechatlon. voi che ne pensate?

-il mulinello: pensavo di usare uno già in mio possesso, un OKUMA TPX 30

-gli artificiali: cosa mi consigliate, in base alle prede che si possono insidiare in quella zona?

ringrazio in anticipo per le risposte!  :-)





Also tagged with one or more of these keywords: spinning

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi