Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - Raduno al Lago Veleno 2015


  • Please log in to reply
63 risposte a questo topic

#41 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 30 June 2015 - 20:05 PM

Raduno epico, as usual ;)
I Bro sono una mina vagante...pieni di sorprese e mitici sotto ogni punto di vista :-)
La banda kk di penet non si smentiscono mai, sempre tanta roba :gott:
Bella li e alla prossima sbaraccata :up:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#42 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 30 June 2015 - 20:32 PM

4) la Daiwa Exceler, glorioso strumento di cattura del 92ello di qualche anno fa, dopo essersi piegata al punto da mostrarmi l'apicale a mo' di dito medio attraverso il primo anello è esplosa :( per fortuna al momento del fattaccio avevo proprio dietro di me il guru Marco1956 che, assecondando una richiesta non esattamente subliminale, mi ha detto che cercherà di aggiustarnela :gott: :gott:

 

 

qual è il prossimo raduno? 

Meno grave del previsto, ho già rifatto il canotto, domani se ne ho voglia gli faccio una colata di rinforzo fino al punto di leva e poi una verniciatina con trasparente, stavolta sarà a prova di clarias, ho visto l'esplosione in diretta e debbo dire che sei un lord, io avrei recitato rosario e calendario


Ex moderatore molto poco moderato

#43 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 30 June 2015 - 22:01 PM

[quote name="marco1956" post="847538? timestamp="1435692774"]
Meno grave del previsto, ho già rifatto il canotto, domani se ne ho voglia gli faccio una colata di rinforzo fino al punto di leva e poi una verniciatina con trasparente, stavolta sarà a prova di clarias, ho visto l'esplosione in diretta e debbo dire che sei
un lord, io avrei recitato rosario e calendario[/

quote]

Quindi era una Daiwa. ...se la gestisce l uomo salsedine. ...vedrai che terra botta. ...:) resta il fatto che i clarians sono pesci arroganti e anche un po Kuli Kakati. ....:)

#44 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 30 June 2015 - 22:04 PM

Una domanda. ..o pregunta. ...:) Ma. ...il Pesca Dur. ..è rimasto al Veleno. .? O e tornato a casa...?
...


.:)

#45 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 30 June 2015 - 22:10 PM

Che roba ragass...!!  .respekt:  :respket:
Che altro c'è da dire, leggendo e vedendo queste foto??
 
Non ce l'ho fatta neanche stavolta, ma arriverà il momento ;)
 
Grandi tutti!! :up:  :up:


Fede. ..il prossimo anno non puoi mancare. ..:) il tiro alla fune con i clarias. ..è una verdona. ..è sempre tanta roba. ....ciao caro. ...:)

#46 Guby

Guby

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Mestre VE

Postato 30 June 2015 - 22:40 PM

Ciauuu ragassi mi sono appena iscritto, vi ringrazio tutti per questa bellissima giornata... Bellissima gente... Bellissima esperienza..... Che da ridar!!! 😀😀😀💪💪💪 un abbraccione a tutti dal... Barba...

#47 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 July 2015 - 07:02 AM

Ciauuu ragassi mi sono appena iscritto, vi ringrazio tutti per questa bellissima giornata... Bellissima gente... Bellissima esperienza..... Che da ridar!!! 😀😀😀💪💪💪 un abbraccione a tutti dal... Barba...


Ciao Barba ....ti sei gestito bene nella vasca dei clarias, ma ricorda che sei stato battezzato da Lacustre69. ...:)
Ora però per gestirti nel nostro Forum. .ti devi presentare nella sezione "presentati" Ciauz e salutami quei Kuli Kakati di Venice. ..:)

#48 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 01 July 2015 - 07:08 AM

Ciauuu ragassi mi sono appena iscritto, vi ringrazio tutti per questa bellissima giornata... Bellissima gente... Bellissima esperienza..... Che da ridar!!! un abbraccione a tutti dal... Barba...

 

 

Ciao Guby, benvenuto, per facilitarti il compito per quello che ti ha scritto Lacustre69, aggiungo che la parte relativa alla Presentazione, la trovi qui

http://www.pescanetw...uto-presentati/

 

;)


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#49 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 01 July 2015 - 08:45 AM

Per essermi saltato pure questo, sto rosicando qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro da domenica mattina...e ancora non ho finito!  :(  :(

 

Un complimenti a tutti, ma soprattutto a quei bomberoni degli Smuntanderos  :respekt:  :respekt:  :respekt:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#50 Guby

Guby

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Mestre VE

Postato 01 July 2015 - 08:52 AM

Ciao Barba ....ti sei gestito bene nella vasca dei clarias, ma ricorda che sei stato battezzato da Lacustre69. ...:)
Ora però per gestirti nel nostro Forum. .ti devi presentare nella sezione "presentati" Ciauz e salutami quei Kuli Kakati di Venice. ..:)


Hahahahaha vero un battesimo che... Ha scritto la storia!!! ho fatto la presentazione, spero di aver fatto tutto giusto!!! Un saluto a tutti voi... buona giornata a prestooo

#51 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 01 July 2015 - 12:55 PM

Azzo gente, che roba mastodontica avete messo in piedi!  :cooler: Complimentissimi a tutti, dai partecipanti agli organizzatori.. Vedrò di non perdermi le prossime edizioni ;)



#52 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 01 July 2015 - 13:39 PM

Come sempre, vedo che il Veleno è tanta ma tanta roba...dagli organizzatori, ai partecipanti...razzate comprese!  :-)

 

Spero l'anno prossimo di riuscire a partecipare davvero!!!  :2thumbs:

 

:respekt:  :respekt:  :respekt:


Luca


#53 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 01 July 2015 - 13:57 PM

ora è il mio turno per commentare :-)

 

Potrei fare il post più logorroico di sempre tanto è il materiale (di cose belle mix razzate) messo a disposizione dal raduno veleno. Ma mi limiterò a commentare per punti:

 

- il raduno quest'anno è stato fatto in memoria di Silvana (la mamma dei brothers) persona che ho conosciuto in una sola occasione e con cui ho parlato per soli 5 minuti anni fa a parco laghi e della quale ne rimasi ammaliato :-) quindi, nonostante sulla carta partire alle 6.30 del mattino con il mio piccolo (Vittorino), per ripartire appena subito dopo pranzo, sparandomi svariati km, tantissimo caldo e foraggiando non poco compagnie petrolifere e la soc. autostrade non avesse un gran senso. in questa occasione senso ve ne era da vendere: morale J & Vittorino presenti :-)

 

- sapevo, avendo visto i report degli anni precedenti, che il raduno al veleno (tre pozzette di acqua semi putrscente) sarebbe stato qualcosa di particolare. nella realtà è stato ben al di sopra delle aspettative: tutto, semplicemente, fantastico :up:

 

- mi ha fatto come sempre stra piacere rivedere tutti e vivere uno dei ns raduno moment (per chi non vi partecipa .. non sapete cosa ci si perde)

 

- debbo "infine" ringraziare tutti i partecipanti! In particolar modo: i fratelli di Nonantola che hanno organizzato tutto magistralmente, sapendo regalare oltre magliette e cotillons vari, dei momenti di pura gioia e delirio.

 

- uno special thanks va anche al nostro Giancarlo Gommato nazionale, per aver in 2 minuti (giuro 2) reso dei quasi pescatori al colpo il sottoscritto e mio figlio Vittorino, il quale, quest'ultimo, da lunedì ha un nuovo idolo: Gommato!

 

bella li a tutti :applaus: Ci vediamo al raduno lacustre di metà settembre sul lago maggiore :up:

 

p.s. Tutta la vita W Silvana

p.s.2 W i Brothers

p.s.3 W Pescanetwork e tutti i suoi utenti


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#54 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 01 July 2015 - 14:16 PM

dai commenti e dalle foto si intuisce che é stato un raduno spettacolare,chissa che un giorno o l'altro riesca a parteciparvi pure io, intanto complimenti ai partecipanti e, ça va sans dire, ai mitici brothers  :)



#55 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 July 2015 - 14:29 PM

Grazie veramente grazie di cuore. ...:)

#56 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 01 July 2015 - 14:33 PM

Una domanda. ..o pregunta. ... :) Ma. ...il Pesca Dur. ..è rimasto al Veleno. .? O e tornato a casa...?
...


. :)

Purtroppo e per fortuna son tornato a casa. Non voglio annoiarvi con la mia consueta parlantina ma c'è comunque poco da dire. Il Veleno non è un raduno, è un invito a pranzo dalla famiglia Smutanderos, kulokakatismo alle stelle e pesca alle stalle. Paura e delirio al Veleno. Qualsiasi frase sarebbe insufficiente per esprimere cosa sia, bisogna esserci fino a non esserci per capire!

La memoria di mamma Silvana è stata celebrata nel migliore dei modi, il modo K.K. Siete ragazzi che qualsiasi mamma sarebbe orgogliosa di avere. :respekt:

 

Alla prossima bros.

 

Gommato. Una miniera di sapere alieutico.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#57 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 01 July 2015 - 14:39 PM

Una domanda Tommy. ..: ma sdraiato sulla panchina dietro a me e la varia gentaglia è Mazurca. .?
No perché ero rimasto che era in crisi mistica su di una sedia al interno del locale. ..:)
Oppure è un immagine olografica creata da Adamo ed Eva ..il Sommo e La Somma per 3 /14
Può essere. .?

eh si frat, è proprio lui. Evidentemente l'influenza del somma coppia unita al tasso alcolemico fuori schema ha reso possibile il miracolo, concedendo al mazurca il dono dell'ubiquità..

#58 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 July 2015 - 15:59 PM

Più che altro dell'obliquitá:lachtot:
Mitico Miguel :D
No sponsor, no lies
 

#59 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 01 July 2015 - 16:44 PM

Tantissima roba , gli smutanderos non si smentiscono mai ed in questa occasione speciale vedo che siete riusciti a far ancor di meglio !!  :respekt:


Boia deh  :furz:

#60 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 01 July 2015 - 16:51 PM

Più che altro dell'obliquitá :lachtot:
Mitico Miguel :D

direi che più che obliquo era proprio parallelo al terreno :lachtot:




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi