Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info principiante


  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#21 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 16 February 2015 - 17:04 PM

Non risponde nessuno Zio. Ho messo l annuncio su un gruppo Facebook. Mi dai qualche suggerimento per capire se un mulo è in buono stato ? Può capitare che dall apparenza sembrano nuovi e poi in pesca vanno male?

#22 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 16 February 2015 - 17:05 PM

La taglia 4500. Giusto??

#23 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 16 February 2015 - 17:07 PM

Ah dimenticavo. Io questi muli li ho visti tempo fa in un mercatino. Li vendeva un cinese a 19 euro nuovi.... Spero di non prendere una "sola". Mi sto quasi convincendo per l exage nuovo...

#24 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 17 February 2015 - 14:45 PM

fidati che capisce....


Fà balà la cana...

#25 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 18 February 2015 - 07:50 AM

Buongiorno zio. Ho messo L annuncio sul gruppo 3 giorni fa , purtroppo ancora nulla. Da cosa si capisce se è falso o meno? Hai mica qualche alternativa a un mulo usato con le qualità dei vertigo ryobi?
Saluti

#26 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 18 February 2015 - 21:56 PM

su quella cifra è difficile.....qualità prezzo....

punta allora exage nuovo


Fà balà la cana...

#27 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 18 February 2015 - 23:22 PM

Va bene aspetto ancora una settimana. Sabato torno con la vecchia attrezzatura fa nulla. Riguardo la canna giemmesoffritti bianche si trovano,carine anche le verbanesi record . Che ne pensi?
Comunque grazie mi segui da più di una settimana zio!!! Sei davvero una persona speciale

#28 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 19 February 2015 - 11:37 AM

Va bene aspetto ancora una settimana. Sabato torno con la vecchia attrezzatura fa nulla. Riguardo la canna giemmesoffritti bianche si trovano,carine anche le verbanesi record . Che ne pensi?
Comunque grazie mi segui da più di una settimana zio!!! Sei davvero una persona speciale

 

Ottime canne entrambe: le prime credo siano un po più votate anche per la pesca ad ore, le record, più delicate, e quindi danno il massimo nelle gare (anche se uso la record, e mi diverto moltissimo, anche nelle pescate normali) ;)



#29 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 19 February 2015 - 13:07 PM

ah ho capito. Grazie max

#30 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 19 February 2015 - 13:08 PM

Per ora punto la pesca ad ore. Poi chissà un giorno ........ :-)

#31 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 20 February 2015 - 21:15 PM

giemme bianche si trovano ma con difficoltà ora puoi trovare le new giemme quelle nere...ottime canne migliori delle bianche senza dubbio....le record ottime canne ma vai su un prodotto datato......usato new giemme siamo sui 80€ a canna usato giemme bianche 50-60 € come le record.... adesso rientreranno le evo a 100€ a canna...


Fà balà la cana...

#32 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 20 February 2015 - 21:17 PM

le giemme bianche le migliori da piombino per la pesca ad ore sono la 2 la 1 per pesca morbida

la 3 è una canna da tirare usabile anche con un bombardino da 6 gr come la 4 la ot è morbidissima uno spasso puro....divertimento assicurato ma delicata


Fà balà la cana...

#33 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 21 February 2015 - 15:43 PM

le giemme bianche le migliori da piombino per la pesca ad ore sono la 2 la 1 per pesca morbida

la 3 è una canna da tirare usabile anche con un bombardino da 6 gr come la 4 la ot è morbidissima uno spasso puro....divertimento assicurato ma delicata

 

Con la giemme 4 bianca vado a mostri e li tira anche fuori :D. Con quella canna detengo il mio record di trota: 3,4 kg, tirata fuori due anni fa, una settimana dopo l'acquisto della cannetta  :lachtot: . Credo siano canne, oltre che molto sensibili, anche molto affidabili in caso di lotta con pezzi over-size :). Delle new giemme ne ho sentito parlare molto, ma tutti dicono siano canne più delicate...che ne pensi, zio? E per "rientreranno le evo a 100 euro a canna", parli di usato, riferendoti alla serie entrata in commercio tre anni fa?


Questo post è stato modificato da Max1987: 21 February 2015 - 15:43 PM


#34 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 21 February 2015 - 17:55 PM

Trovato il vertigo ryobi . Ha sia 4500 che 3500 di taglia...quale prendo ???

#35 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 21 February 2015 - 18:59 PM

Fatemi sapere :) sono appena tornato da pesca.. Sono stato solo 3 ore però. Ne ho prese 4 e ho tirato 100 bestemmie su ogni trota. Non so perché non riuscivo a slamare.. Ogni pesce dovevo rilegare l amo. Infatti mia mamma quando le ha pulite me li sono fatti ridare uno ad uno hahaha. Comunque la tremarella è troppo bella come tecnica anche se non ho mai preso big. 600g la più grande di oggi. :-)

#36 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 21 February 2015 - 22:24 PM

Lunedì parte la consegna del vertigo ryobi. Devo solo confermare la taglia del mulinello :-)

#37 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 22 February 2015 - 18:46 PM

Con la giemme 4 bianca vado a mostri e li tira anche fuori :D. Con quella canna detengo il mio record di trota: 3,4 kg, tirata fuori due anni fa, una settimana dopo l'acquisto della cannetta  :lachtot: . Credo siano canne, oltre che molto sensibili, anche molto affidabili in caso di lotta con pezzi over-size :). Delle new giemme ne ho sentito parlare molto, ma tutti dicono siano canne più delicate...che ne pensi, zio? E per "rientreranno le evo a 100 euro a canna", parli di usato, riferendoti alla serie entrata in commercio tre anni fa?

le New Giemme delicate no credimi....hanno dentro un bel pò di materiale difatti va leggermente a discapito del peso....hanno il manico integrato che è davvero un tocco in più e azioni davvero piacevoli più una serigrafia più curate delle sorelle bianche....... le canne da 100€ si sono le verbanesi record Evo top di gamma fino ad oggi che sono arrivate le Champion.....con la 4 Giemme tiri fuori anche i tir hai ragione.....


Fà balà la cana...

#38 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 22 February 2015 - 18:47 PM

Trovato il vertigo ryobi . Ha sia 4500 che 3500 di taglia...quale prendo ???

taglia 4500 sicuro


Fà balà la cana...

#39 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 22 February 2015 - 21:29 PM

Grazie zio. Mi dai una spiegazione riguardo la taglia oltre al fatto che imbobinare più filo che differenza C è? Guardando le differenze dei mulinelli in catalogo su internet noto solo questo particolare. Poi vedo stesso numero di cuscinetti , stesso carico di potenza ecc.

#40 Giuseppe

Giuseppe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: vario
  • Provenienza: caserta

Postato 22 February 2015 - 21:30 PM

Ah credo anche che recuperi più filo in ogni girata avendo la bobina più grande. Ci sono altri particolari da tener conto?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi