Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sfida lanciata a me


  • Please log in to reply
34 risposte a questo topic

#21 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 September 2006 - 18:59 PM

Ascoltate Luca , ha ragione al 100% :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#22 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 11 September 2006 - 19:03 PM

grazie giorda!!!!!!!!!!!!!!!
LUCA71

#23 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 September 2006 - 19:07 PM

Ber come non esoistono le trote slamonate luca,cmq io in famiglia siamo 3 ne ho tenute na 20 e la restanti tutte reimesse,cmq si le buttavano tutte da un kg e poi non era una gara fra tutti ma una personale fra io e un mio amiko,ok e han buttato 800 kg di trote.


non esistono...le cosidette salmonate sono le iridee...e quoto giorda...ascolta luca! :D cmq mi sembran tanti 800 kg di trote...non per rompere, ma mi sembran tanti! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#24 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 11 September 2006 - 21:45 PM

in effetti anche io avevo qualche dubbio sulla quantità,non metto in discussione che sia vero,ma quantomeno un pò esosa come forma di gara a due come dici tu,,,comunque complimenti lo stesso,ho più o meno una vaga idea di quello che avete speso comperandole all'ingrosso e dev'essere stata una bella spesa............. :)
LUCA71

#25 soul-lost

soul-lost

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàPalestrina(rm)

Postato 12 September 2006 - 13:48 PM

per chi non abbia capito non c eravamo solo noi in quel lago,poi era l apertura della stagione e c'erano 100 persone in un lago di 50 x 15 m e poi non era una gara fra tutti ma tra me e lui che abbiam organizzato cosi,x vedere ki era il piu bravo.800 kg le han buttati davve4ro,calcola che soo la domenica ne butta 2 q,e ogni giorno della settimana 1q,e x l apertura ne ha buttati 8 tutto qua,ci sono non solo trote ma anke storioni,amure tinche e carpe,e vi guiro 2 temoli da 30 kg.
be che dire 11 anni di pesca saranno sufficienti a stare qui!!!!!!!!!!!!!!

#26 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 September 2006 - 14:10 PM

temolo russo o tolstolobik :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#27 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 12 September 2006 - 14:21 PM

temolo russo o tolstolobik :wink:


o popovich
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#28 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 12 September 2006 - 19:16 PM

impressionante :megaeek: :megaeek: :megaeek:
io non me ne intendo di gare :? ma 98 trote (da kilo oltretutto) sono tantissime.
una curiosita' :?
ma che fine fanno tutte quelle trote una volta pescate?
te lo chiedo perche' una volta sono stato su un laghetto e c'era una gara di trote (varie sessioni con una trentina di partecipanti)
a fine gara sono rimasto un po scioccato perche' hanno abbandonato sulla riva due sacchi (di quelli grossi) pieni di trote e penso che ora di sera si siano anche cotte sotto il sole che c'era



Ciao , le gare organizzate dalla societa' di pesca a cui sono iscritto prevede come obbligo a fine gara di dividere le trote equamente tra i partecipanti , i giudici e i super visori , dopo so' ed ho anche partecipato a gare extra societa' che chi le prende le tiene , a me non e' mai capitato di veder sacchi di pesce lasciati li al caso , dopo meta' gara nella pausa ristoro il buon senso e la buona organizzazione dovrebbero far togliere il pescato dalle sacche e metterlo almeno al fresco........ci son societa' serie che lo fanno e poi ci sono quelle che lasciano al caso .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#29 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 12 September 2006 - 19:55 PM

ma vedi purtroppo la mia reticenza alle gare è un pò tutto questo,il solo doversi fronteggiare tra noi con un pesce che farà la nostra differenza in base a quanti ne riusciremo a prendere,mi mette una tristezza addosso che non vi dico,premetto che riguarda esclusivamente me stesso,nulla contro chi lè fà,quello che penso è che non credo si possa chiamare passione vera una cosa del genere,però per chi trova nella stessa piacere.......................auguri
LUCA71

#30 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 12 September 2006 - 21:15 PM

ma vedi purtroppo la mia reticenza alle gare è un pò tutto questo,il solo doversi fronteggiare tra noi con un pesce che farà la nostra differenza in base a quanti ne riusciremo a prendere,mi mette una tristezza addosso che non vi dico,premetto che riguarda esclusivamente me stesso,nulla contro chi lè fà,quello che penso è che non credo si possa chiamare passione vera una cosa del genere,però per chi trova nella stessa piacere.......................auguri


Ognuno ha il suo modo di vederla, la cosa per me importante è che poi il pescato preso e ucciso venga mangiato, se proprio lo si deve uccidere,altrimenti sarebbe buona cosa rilasciare... io non riuscirei a uccidere 100 trote... :( :(
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#31 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 13 September 2006 - 00:00 AM

quoto al 100%però dovrai anche appoggiarmi quando ritengo che per mangiare quel tipo di trote,ci và un pò di coraggio,visto come vengono alimentate................. :?
LUCA71

#32 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 13 September 2006 - 10:48 AM

beh ma alla fine son buone lo stesso..... :D o no? :shock: :?
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#33 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 13 September 2006 - 12:28 PM

bè :? proprio lo stesso sicuramente no,a partire dalla massa grassa,e quasi 10 volte tanto,e sicuramente saprai che i depositi di grassi sono il rifugio della scorie in eccesso che il corpo non riesce a bruciare,sicuramente ti sarà capitato,una volta presa una di queste,all'interno trovare un grumulo di grasso giallastro,è dovuto ad una alimentazione spropositata in base alla sua motorietà in vasca(E COME SE TU MANGIASSI 1 KILO DI PASTA E CORRESSI PER 2 ORE,INVECE NE MANGIASSI 4 RESTANDO SEDUTO)rimanendo in vasca non hanno la possibilità di muoversi come le loro cugine di torrente o fiume,quindi tutto l'intruglio di mix che serve per fare il loro mangime non viene totalmente espulso con le feci,ma in parte trattenuto da questi grassi,dando un sapore alla carne stessa poco piacevole8 ALMENO PER ME CHE MANGIO SOLO QUELLE DI MONTAGNA) :2thumbs:
LUCA71

#34 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 13 September 2006 - 14:14 PM

bè :? proprio lo stesso sicuramente no,a partire dalla massa grassa,e quasi 10 volte tanto,e sicuramente saprai che i depositi di grassi sono il rifugio della scorie in eccesso che il corpo non riesce a bruciare,sicuramente ti sarà capitato,una volta presa una di queste,all'interno trovare un grumulo di grasso giallastro,è dovuto ad una alimentazione spropositata in base alla sua motorietà in vasca(E COME SE TU MANGIASSI 1 KILO DI PASTA E CORRESSI PER 2 ORE,INVECE NE MANGIASSI 4 RESTANDO SEDUTO)rimanendo in vasca non hanno la possibilità di muoversi come le loro cugine di torrente o fiume,quindi tutto l'intruglio di mix che serve per fare il loro mangime non viene totalmente espulso con le feci,ma in parte trattenuto da questi grassi,dando un sapore alla carne stessa poco piacevole8 ALMENO PER ME CHE MANGIO SOLO QUELLE DI MONTAGNA) :2thumbs:


Cavolacci! sei un pozzo di informazioni! grazie mille! non sapevo di questa cosa! :shock: :shock:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#35 luca71

luca71

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • LocalitàCUNEO

Postato 13 September 2006 - 19:44 PM

prova a chiedere a giorda,sicuramente ne saprà più di me su questo argomento.................... :wink:
LUCA71


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi