Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

LINK DEI VOSTRI NEGOZI ON-LINE PREFERITI


  • Please log in to reply
99 risposte a questo topic

#81 pescolo

pescolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 83 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: pescara

Postato 19 June 2013 - 16:09 PM

Volevo segnalarvi un negozio on line non male,poco conosciuto(aperto da pochi mesi),vi dico solo che una lesath bx 210m nuova mi e' venuta compresa spedizione contrassegno 325 euro!!!Disponibili a tutte le richieste,mi hanno spedito la canna in un tubo di cartone pressato dello spessore di quasi 2 cm(oltre al tubo shimano) come da me indicato,ti danno non 10 giorni per cambiare idea sull'acquisto ed avere il rimborso ma un anno intero. Www.sportit.com fatemi sapere cosa ne pensate

#82 cardinal1989

cardinal1989

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitàValmorea
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Como

Postato 19 June 2013 - 17:44 PM

Ma è un shimano point??



#83 -oMbRa-

-oMbRa-

    UltraLight Black Flagg Brigade Spinner

  • Moderatori II
  • 597 Post:
  • LocalitàMontebelluna
  • Tecnica: 100% UL Spinner!
  • Provenienza: Treviso - Montello

Postato 22 October 2013 - 20:06 PM

QPS SHOP....NEW GENERATION ONLINE SHOP!
 

 

Ragazzi...aggiungo anche io un negozio online new generation con il quale collaboro (lo preciso per correttezza)

Si tratta di QPS  Shop.
Il negozio è gestito da pescatori, ragazzi svegli, molto disponibili e ha una sede a magazzino in quel di Vicenza. Sul loro sito (cosa che apprezzo molto) vendono SOLO prodotti che hanno fisicamente a disposizione in magazzino.
Per ordini superiori ai 50 euro le spese di spedizione sono gratuite con corriere o è possibile andare a ritirare la merce e vedere il loro Expo proprio in sede.

Sono specializzati nello spinning ultralight-light game con un grande assortimento di gomme, fili e canne...e nello spinning in mare.
Hanno anche molte promozioni (Acquista una St Croix e avrai una bobina di Fluorocarbon T.O.W. in omaggio)!

Le promozioni sono comulabili...e spero possano presto diventare convenzionati con il Forum.
Ovviamente è disponibile un codice sconto ulteriore...contattatemi per averlo in caso di acquisto.

Le spedizioni sono velocissime....1-2 giorni lavorativi.

Dateci uno sguardo...io mi ci sono trovato molto bene!

oMbRa

http://www.qpsshop.com/


 


..:oMbRa:.. GSR 600 Yoshimura Rider
[La pioggia ci bagna....il vento ci asciuga!]
oMbRa - ex Utente Yales
First 3....A-ToM Fishing Team!
Vieni a conoscerci cliccando QUI

#84 StefanoVR64

StefanoVR64

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 127 Post:
  • Tecnica: Trota lago, spinning
  • Provenienza: Lessinia - Prealpi Venete

Postato 24 October 2013 - 13:34 PM

http://www.aliexpress.com/store/609113

 

Negozio cinese (non nel senso che ha prodotti cinesi, ma proprio che è in Cina :D ). Ho preso 5 bobine di trecciato, e sono rimasto soddisfatto. Ho fatto delle prove empiriche e il prodotto non ha rilevato problemi. Ho pagato 7 euro la bobina da 300 metri, incluse le spese di spedizione. Unico neo è proprio la spedizione: circa un mese per posta ordinaria. Va detto che un buon 40% del tempo il pacco l'ha passato alla dogana di Milano, fermo. Non ho pagato tasse, anche perchè il valore dichiarato era basso.

 

Come affidabilità finora non ho mai avuto problemi. Ho fatto una decina di ordini in tutto, e sono arrivati tutti regolarmente. Una volta fatto l'acquisto di paga non al negozio, ma ad Aliexpress. Poi inizia un contatore, che si trova nella finestra dell'ordine stesso. Se tutto va bene si conferma l'arrivo della merce e Aliexpress gira i soldi al negozio, altrimenti parte la procedura di restituzione merce e rimborso o di sostituzione. Diciamo che Aliexpress fa da tramite tra acquirente e venditore, un po' come Ebay.


OS X e Ubuntu sono sistemi per far funzionare un hardware. Windows è un sistema per buttare soldi.


#85 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 25 October 2013 - 10:38 AM

volevo segnale SERGIOPESCA.COM

 

negozio davvero ben fornito e con prezzi ottimi ...

 

ho acquistato esche e materiale vario in due occasioni, trattato molto molto bene, spedizioni perfette


SpiNNiNg LiFe

#86 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 25 October 2013 - 11:59 AM

Io mi servo da Gone fishing ,a Milano .tratta solo spinning e casting e mosca.(bass,luccio,trota e mare)
Vende anche online.
Poi mi son trovato bene con. Tackle store. rivenditore italiano delle Irod.(bass,trota )
ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#87 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 31 October 2013 - 18:17 PM

Per la prima volta ho voluto prendermi un qualcosa di Serio e sopratutto nuovo da negozio (fino ad ora avevo campato con l'usato) e da PoseidonPescaStore ho avuto modo di trovare il prodotto che cercavo ,sono stati velocissimi nei contatti,a qualsiasi ora del giorno rispondevano (anzi,rispondeva Edoardo) con molta gentilezza e disponibilità...l'ho stressato per bene essendo il mio primo acquisto di questo genere e mi ha sorpreso quanto bene abbia gestito la faccenda!! Non posso che raccomandarlo per chiunque cercasse dei prodotti da pesca che ha disponibili nel suo store !! :up:


Boia deh  :furz:

#88 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 02 November 2013 - 12:16 PM

Volevo segnalare un negozio gestito da una persona che davvero non ha bisogno di presentazioni.

Si chiama sportmania ed è a Cinisello Balsamo(mi).

Il titolare e nientemeno che Umberto Ballabeni,campione del mondo individuale e a squadre. Gli appassionati di pesca al colpo e trota lago,qui possono trovare tutto cio di cui hanno bisogno, ed i consigli di veri esperti, che sono sempre disponibili a dare consigli.

Il sito internet è in costruzione al momento, ma sarà disponibile a breve.

                                                                        

                                               http://www.google.it...3Lxw5aQ&cad=rja


Questo post è stato modificato da ridle22: 02 November 2013 - 12:34 PM

ex utente ridle22

#89 redriver

redriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: pesca in kayak
  • Provenienza: Besozzo

Postato 02 November 2013 - 23:49 PM

Quoto la mincio ed il clan ho speso parecchio da loro il clan lo frequento e trovi dell'ottimo usato frequentato da gente che spende molto e cambia spesso. Un'altro piccolo sito e quello di zoodomus nn ci trvate molto ma da iuri nel negozio di laveno a tutto per la pesca dalla barca molagne tirlindane cannini da lavarello molti autocostruiti.

#90 Piedilux95

Piedilux95

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 87 Post:
  • LocalitàTerni
  • Tecnica: Bombarda
  • Provenienza: Terni

Postato 16 January 2015 - 21:03 PM

Ciao utenti, voglio parlarvi di questo sito Internet (Link: pescaloccasione.it) in cui è possibile acquistare attrezzatura per la pesca di ogni genere a prezzi relativamente bassi, e con un'eccellente rapporto qualità/prezzo.

Sono presenti moltissimi articoli, principalmente del marchio LineaEffe, e c'è inoltre la possibilità per coloro che ne hanno la possibilità di recarsi direttamente in negozio in Via Aldo Bartocci 21, Terni (o meglio... Non è proprio un negozio, ma bensì un magazzino) e comprare ciò che si sta cercando, chiedendo anche consiglio al ragazzo alla cassa, molto preparato e cordiale.


Matteo :cooler: 


#91 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 23 January 2015 - 23:34 PM

Segnalo "orestesport.it"..il negozio si trova a Brusnengo prov di Biella...

Ho preso gli stivali tuttacoscia della Ocean,quelli chiodati,a 74€...quà costano più di 100...

E anche sulle canne da torrente ho visto che applica dei buoni prezzi...


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#92 Petrusbauer89

Petrusbauer89

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: bolentino
  • Provenienza: genova

Postato 17 January 2017 - 23:22 PM

A me piace molto anche questo ad esempio.ci compro spesso.

http://www.pescagenova.it/

 



#93 Andonio66

Andonio66

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàPorto Empedocle
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: porto empedocle
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 April 2017 - 21:38 PM

Ciao a tutti. Io ho creato da poco l'e-commerce del mio negozio fisico. Sto ancora inserendo a poco a poco i vari prodotti. Nella home sono visibili i marchi trattati. Penso di avere dei prezzi abbastanza competitivi. Se i serve qualcosa che magari ancora non ho pubblicato, provate a chiedermela tramite il form contatti e se ce l'ho provvedo subito ad inserirla così che se volete potete acquistarla. Il sito è raggiungibile cliccando su SEAPOINT


Titolare del negozio per la pesca sportiva SEAPOINT


#94 Takko

Takko

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 141 Post:
  • Tecnica: varie
  • Provenienza: roma

Postato 22 April 2017 - 21:43 PM

io ho comprato da decatlon la roba è arrivata e se rititri in negozio è gratis senza spedizione, ma puoi scegliere articoli che magari non trovi nel negozio. Cio non significa che tutta la roba sia buona.



#95 Andonio66

Andonio66

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàPorto Empedocle
  • Tecnica: traina
  • Provenienza: porto empedocle
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 April 2017 - 22:02 PM

io ho comprato da decatlon la roba è arrivata e se rititri in negozio è gratis senza spedizione, ma puoi scegliere articoli che magari non trovi nel negozio. Cio non significa che tutta la roba sia buona.

Io quando mi trovo ad andare da decathlon mi faccio sempre un giro nel reparto pesca e quello che vedo lo trovo sempre ad un prezzo superiore rispetto al mercato. Almeno per quanto riguarda la pesca io guarderei altrove fidati


Titolare del negozio per la pesca sportiva SEAPOINT


#96 HSH

HSH

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 546 Post:
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: PD

Postato 05 April 2021 - 20:37 PM

qualcuno conosce waveinn e sa dire se è affidabile ? :-)



#97 maurizio.calozzi

maurizio.calozzi

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: Rufina (FI)

Postato 06 April 2021 - 12:33 PM

Vi consigli come negozio on-line per l'acquisto di prodotti da pesca (escluso mosca e carpfishing) ma peril resto ottimo rivenditore di tutte le linee elinda propria prezzi competitivi disponibilità consigli ecc.
www.ilnefapesca.com

#98 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 10 April 2021 - 10:43 AM

qualcuno conosce waveinn e sa dire se è affidabile ? :-)


Acquistato due-tre volte qualche anno fa, nessun problema


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#99 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 10 April 2021 - 22:58 PM

qualcuno conosce waveinn e sa dire se è affidabile ? :-)

io ci ho preso due paia di waders, prezzo buono (erano in promo quindi non so quanto sia buono normalmente) e spedizione ineccepibile

edit: in due spedizioni separate


Questo post è stato modificato da LeoM: 10 April 2021 - 22:58 PM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#100 HSH

HSH

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 546 Post:
  • Tecnica: Varie
  • Provenienza: PD

Postato 14 April 2021 - 10:28 AM

ottimo grazie dei feedback, vedrò se usarlo per la prossima canna da surfcasting. Io invece ho da riportare un buon feedback per https://mondo-pesca.it/  e per piscor.it

 

inoltre ho preso anche una  SHIMANO NEXAVE DX TELE SURF 4,20 MT -100 GR / 120 GR

 via ebay da animalstore2010  che nonostante i pochi feedback è affidabilissimo


Questo post è stato modificato da HSH: 14 April 2021 - 10:33 AM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi