Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

action cam qumox sj4000


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 dado86

dado86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 13 November 2014 - 10:12 AM

Ciao a tutti siccome non ho voglia di spendere 300€ per un go pro preferisco spenderli in qualche canna o mulinello,ho visto la qumox sj4000 che assomiglia molto alla gopro e gli accessori sono compatibili,qualcuno ce l'ha e mi sa dare qualche opinione....???



#2 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 13 November 2014 - 15:22 PM

Non ce l'ho, ma l'avevo vista...dalle comparative è emerso che in sostanza la qualità d'immagine è paragonabile a quella di una hero 3 silver, per il suono hanno fatto una comparativa pratica nella quale facevano salire la frequenza del suono a partire da pochi Hz fino a che il suono non veniva più captato dalla videocamera e anche li prende paga, ma a parere mio, la cosa più inarrivabile per ora è la stabilità d'immagine della gopro...dunque la mia idea è che se la devi comprare per filmare per pescare non c'è nessun problema, la trovi a circa 90 euro spedita su amazon, altrimenti se vuoi per forza avere una gopro ad un prezzo accessibile puoi provare a vedere la nuova hero

http://it.shop.gopro.com/EMEA/cameras/

Questo post è stato modificato da Belial747: 13 November 2014 - 15:24 PM

Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#3 dado86

dado86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 13 November 2014 - 16:28 PM

grazie per la tua risposta....guarda la userò soprattutto nel week per filmare qualche azione di pesca e poi in vacanza x filmati subacquei.....quindi posso accontentarmi della qumox



#4 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 13 November 2014 - 17:50 PM

Se vuoi spendere ancora meno c'è la qumox sj1000 che però ha prestazioni più scadenti e non puoi usare gli accessori della gopro perché non compatibili...
Elia & Simone: la coppia che scoppia!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi