Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cerco attrezzatura pesca a MOSCA


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
3 risposte a questo topic

#1 shockleader

shockleader

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:

Postato 08 December 2007 - 21:22 PM

ciao sono
un giovane pescatore e
vorrei avvicinarmi a questa tecnica.
cerco un'attrezzatura completa di base (non costosisima ma valida)
di "seconda mano".
tale dovrà essere mirata a torrenti di montagna, acqua molto mossa, spazi ristretti, tante frasche e astute trote fario.
ciao

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 09 December 2007 - 08:23 AM

shockleader, per favore:

1)modifica il messaggio e metti la provincia nel titolo, grazie :wink:

2)presentati nell'apposita sezione :arrow:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 87baloo87

87baloo87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • LocalitàRimini

Postato 10 December 2007 - 12:22 PM

Ciao pescatore di mosche! :D
Guarda, io un paio di anni fà avevo fatto il corso di pesca a mosca, avevo comprato l'attrezzatura e poi, nel momento in cui dovevamo andare a fare le prove pratiche mi sono rotto un ginocchio giocando a calcetto.
Da lì, ho abbandonato la pesca a mosca, e, a casa, mi è rimasta una canna Camor Lance 8' (240 cm) che può portare code del 4-5# a 2 sezioni.
La canna è in carbonio, nuova di pacca, ancora chiusa nel suo foderino, me l'aveva consigliata e comprata il mio istruttore...
Calcola che, se sei interessato, il pacco per la spedizione mi costa 14 euro...E la canna, visto che quella volta mi era costata 80 euro, te la posso mettere a metà prezzo, ovvero 40 euro.
In più nel pacco vedrò di metterti anche una coda della Hardy, tanto io non ci faccio più niente.
Fammi sapere se sei interessato.
-Enrico-
...se un dobermann non viene da te dopo averti guardato in faccia, è meglio se vai a casa a farti un esame di coscienza!...

#4 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 22 December 2007 - 22:27 PM

www.fishingitalia.com

hanno il kit per iniziare canna mulino coda a 60 euro...
fatti un giro


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi