Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nex season for me


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 soul-lost

soul-lost

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàPalestrina(rm)

Postato 08 September 2006 - 00:20 AM

Carissim ragazzi sono nuovo del sito e sono felice possessore di 2 tra le piu belle a gusto mio tremarelle al giorno d oggi,una shimano catana,2-4 gr,con mulinello catana fa montato con 0,16 e finale sempre con 0,14 e amo 6 ,esca spaghetto in silicone bianco-verde,e una camola farina. POoi ho un altra shimano nexave 3-6 gr con mulinello shimano nexave 1000,e stesso modo di pesca. Come sono messo che ne dite? Sappiate che ho 18 anni e mi piace tantissimo questa tecnica ho provato ad avvcinarmi al carp ma non va,cmq datemi consigli da migliorare.sapete ho trovato un monofilo che dello 0.10 reggeben 2.400kg lunico difetto 50 m 12 € grazie di cuore.Attendo consigli x migliorare il miuo stile di pesca.
be che dire 11 anni di pesca saranno sufficienti a stare qui!!!!!!!!!!!!!!

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 08 September 2006 - 12:56 PM

Carissim ragazzi sono nuovo del sito e sono felice possessore di 2 tra le piu belle a gusto mio tremarelle al giorno d oggi,una shimano catana,2-4 gr,con mulinello catana fa montato con 0,16 e finale sempre con 0,14 e amo 6 ,esca spaghetto in silicone bianco-verde,e una camola farina. POoi ho un altra shimano nexave 3-6 gr con mulinello shimano nexave 1000,e stesso modo di pesca. Come sono messo che ne dite? Sappiate che ho 18 anni e mi piace tantissimo questa tecnica ho provato ad avvcinarmi al carp ma non va,cmq datemi consigli da migliorare.sapete ho trovato un monofilo che dello 0.10 reggeben 2.400kg lunico difetto 50 m 12 € grazie di cuore.Attendo consigli x migliorare il miuo stile di pesca.


:D Ciao sull' attrezzatura nulla da dire , ottima direi propio .
Presentati nell' apposita sezione cosi' potremo conoscerci meglio :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 08 September 2006 - 12:58 PM

bella attrezzatura, bella firma, ma potevi stare qui anche con molta meno esperienza ;-)

cmq il mago dei laghetti è il dimi...
lui sà...

#4 soul-lost

soul-lost

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàPalestrina(rm)

Postato 08 September 2006 - 13:00 PM

Grazie mille mi sono gia presentato,cmq dite che vado bene cosi?
be che dire 11 anni di pesca saranno sufficienti a stare qui!!!!!!!!!!!!!!

#5 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 September 2006 - 13:57 PM

ottimissima attrezzatura direi, anke io mi volevo fare un altra tremarella, ma pensavo più avanti, io di quel tipo ho la Daiwa Megaforce Superslim! ottima!! :D :D :D :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#6 soul-lost

soul-lost

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàPalestrina(rm)

Postato 08 September 2006 - 15:07 PM

Be che dire grazie di cuore ora mi sto comprando una milo tournament 5-20 gr x laghi piu grandi vediamo un po come va,che ne dite?
be che dire 11 anni di pesca saranno sufficienti a stare qui!!!!!!!!!!!!!!

#7 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 08 September 2006 - 15:35 PM

a dirti la verità non so come sia, mai provata, solo 3 cose, sapresti dirmi se è in carbonio alto modulo? costo? e ti viene venduta già anellata o da anellare? in base a ciò che rispondi avrei da consigliartene un paio! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#8 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 10 September 2006 - 09:16 AM

Be che dire grazie di cuore ora mi sto comprando una milo tournament 5-20 gr x laghi piu grandi vediamo un po come va,che ne dite?


Guarda anche i modelli della Colmic o della Daiwa , confrontale con la Milo e poi valuta , io uso sia colmic che daiwa e mi trovo molto bene .
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 10 September 2006 - 09:40 AM

Be che dire grazie di cuore ora mi sto comprando una milo tournament 5-20 gr x laghi piu grandi vediamo un po come va,che ne dite?


Guarda anche i modelli della Colmic o della Daiwa , confrontale con la Milo e poi valuta , io uso sia colmic che daiwa e mi trovo molto bene .


Qua mi sento tirato in ballo!!!! Che bella che è la mia Daiwa...è un pò di tempo che non la porto a pesca! oggi pomeriggio vedo di fargli tirare fuori delle belle iridee inxxxxate! :P :P :P
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 10 September 2006 - 15:07 PM

benvenuto nel forum. ti sei già presentato? io il carpfishing non l'ho mai provato però mi piacerebbe imparare
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#11 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 September 2006 - 15:09 PM

mattia... sta parlando di pesca alla trota in laghetto :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#12 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 10 September 2006 - 15:13 PM

lo so, ma comunque ha detto che la tecnica del carp non va. non è mica il carpfishing. poi, se è nuovo, visto che non ho sott'occhio la sezione presentazioni ho chiesto se si era già presentato :wink:
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#13 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 10 September 2006 - 15:14 PM

ok :) :roll:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi