Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nex season for me


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 soul-lost

soul-lost

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:
  • LocalitàPalestrina(rm)

Postato 08 September 2006 - 00:20 AM

Carissim ragazzi sono nuovo del sito e sono felice possessore di 2 tra le piu belle a gusto mio tremarelle al giorno d oggi,una shimano catana,2-4 gr,con mulinello catana fa montato con 0,16 e finale sempre con 0,14 e amo 6 ,esca spaghetto in silicone bianco-verde,e una camola farina. POoi ho un altra shimano nexave 3-6 gr con mulinello shimano nexave 1000,e stesso modo di pesca. Come sono messo che ne dite? Sappiate che ho 18 anni e mi piace tantissimo questa tecnica ho provato ad avvcinarmi al carp ma non va,cmq datemi consigli da migliorare.sapete ho trovato un monofilo che dello 0.10 reggeben 2.400kg lunico difetto 50 m 12 € grazie di cuore.Attendo consigli x migliorare il miuo stile di pesca.
be che dire 11 anni di pesca saranno sufficienti a stare qui!!!!!!!!!!!!!!

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 08 September 2006 - 12:56 PM