Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info lago 2001


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Giulio88

Giulio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Padova

Postato 07 October 2014 - 10:24 AM

Ciao ragazzi,

 

di recente mi hanno parlato di questo laghetto, e googlando un po' son riuscito a trovare qualcosa in merito (sembra un gran bel lago).

Ho intenzione di andarci nel prossimo mese ! Sapete quindi darmi qualche info su dove mettermi e come pescare, tenendo conto che non ci son mai stato appunto ? Io son abituato a laghetti piu piccolini in cui massimo si usano 5 grammi e ghost. 

 

Graziiiiieeee

 



#2 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 25 October 2014 - 00:32 AM

Mettiti nel secondo laggetto praticamente quando entri nel lago ( in macchina perché a piedi ci metti un po') arrivato davanti al lago lo costeggi tenendo la riva falla tua destra continua con la macchina fin dove è possibile... Poi continua a piedi e posizionati frontalmente all isolotto...madre del 18 e terminale del 16 da 2.5 m amo del 6 storto usa una bombarda da 15/20 g0 recupero quasi inesistente e molta tremarella...attento se vedi che abboccato ma le ferrate vanno a vuoto ti consiglio madre del 16 terminale da 2.5 m del 14 e amo del 10!!! Poi fammi sapere!!!!

#3 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 25 October 2014 - 00:33 AM

Ah come esche due camere calzate oppure se mangiano anche una cucita....anche il sintetico va molto bianco verde e giallo!!

#4 Giulio88

Giulio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Padova

Postato 23 November 2014 - 11:56 AM

Ancora non ho avuto modo di provare  :( . Appena ci vado teso il tutto grazie !




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi