Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1° pesca-funghi raduno Lago Maggiore e Val d'Ossola


  • Please log in to reply
101 risposte a questo topic

#1 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2014 - 07:33 AM

eccoci qui :)

 

nonostante alcune importanti defezioni e nonostante abbiamo preso l'unico periodo settembrino senza funghi :doubt: , credo di poter affermare con certezza che è stato un gran bel raduno :callsign:

 

a differenza di molte altre volte dove abbiamo scritto, pesci zero, o pochi, ma cmq è stata bella la compagnia... questo giro...:

 

- pesci, calcolando che abbiamo pescato tutti in libera e, tra l'altro, in posti dove le catture sono tuttaltro che scontate... i pesci si sono fatti vedere e pescare :up: questo grazie anche alla bravura dei penettiani ;-)

 

- lo zoccolo duro dei radunari ormai è garanzia di divertimento, amicizia e molto altro :mrgreen:

 

- l'utente maltempo si è visto molto poco.. evvaii :)

 

- la grigliata del sabato sera, grazie a tutti, ma in particolar modo a big.mike-mic.russ  e alla sua signora, la mitica Alda che per me (ma anche di sicuro per Mike)  è patrimonio dell'Unesco ;-) ed alla mitica Barbara (la sciura doppioR), è stata semplicemente spettacolare :klatsch: fuoco in spiaggia, tavoli sparsi a bordo spiaggia, costine super, carne da seria A etc etc, il tutto alla fievole luce di luna, fuoco,  candele, libagioni assortite.. molto assortite e molto altro :cooler:

 

- la location ottima! il camping ha consentito la presenza anche di famiglie con bimbi al seguito: molto bello! Bimbi che si sono divertiti pescando trote e pescetti vari nel vicino laghetto le betulle. la vicinanza a differenti spot ove poter praticare diverse tecniche e ove poter insidiare una svariata tipologia di specie ittiche, credo possano, in futuro, far candidare questo raduno nell'elenco degli ufficiali. Morale un appuntamento fisso annuale :)

 

- pranzetti, per nulla dozzinali, a 10€ full optional, sempre al laghetto le Betulle

 

- sciallo assortito in camping

 

- il gruppo, semplicemente una forza! gruppo ormai stra consolidando che rende ogni momento del raduno, qualcosa di unico ed inimitabile :up:

 

mi sarò scordato sicuramente qualche altro punto saliente, ma posso garantire (spero confermino anche gli altri) che è stato davvero un gran bel raduno :up:

 

Ringrazio tutti pure i piccolini, della presenza :heart:  mi spiace molto per chi non è riuscito ad esserci e speriamo tanto sia per la prossima ;-)

 

Un particolare ringraziamento a Davide, il mio amico del campeggio per il trattamento e la disponibilità. A FarioCh che ha organizzato lo scherzo dei Re Magi al nostro idolo. mittico Fabri e grandissimo per tutti i cadeau che hai portato :up: e non ultimo ringrazo chi, come federix, akira, Luca M e signora, Ossolano, FlyFisher e suo padre etc etc, i quali nonostante fossero impegnati, sono venuti a trovarci il sabato o la domenica, anche e "solo" per pranzare con noi.

 

Miii quanto ho scritto... direi che è ora di lasciare spazio a foto, video e commenti!

 

andiamoooooooooooooooooo :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#2 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 22 September 2014 - 08:34 AM

Semplicemente tanta tanta robba! Altra categoria veramente!  :cooler:  :wub:  

Aftermovie in produzione! Chi abbia video interessanti me li giri pleaaaseeeee!  :stock2:


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#3 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 22 September 2014 - 08:45 AM

Ci dovrebbe essere un video interessante dell'idolo alle cinque e mezza del mattino che disquisisce su una certa Sandra :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Raduno veramente mega-giga (cit.) :cooler: dalla location, agli spot, per non parlare ovviamente delle vettovaglie :respekt:
Mi dovrò prendere una settimana di riposo per riprendermi :D si aspettano le foto!

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 September 2014 - 08:51 AM

bello bello bello, che altro dire?

 

c'è veramente di tutto in quella location ideale per ogni situazione, adatta anche alle famigliole e ai pazzi che tirano mattina :D :D

a proposito, qualcuno ha registrato speck nella sua performance? :lachtot: 


No sponsor, no lies
 

#5 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 22 September 2014 - 08:53 AM

buongiorno, io sono devastato

grazie a tutti, è sempre bello vedere tanta gente così variegata che si ritrova come vecchi amici anche se non ci si è mai conosciuti prima, potenza di pescanetwork!

ps. adesso sono scimmiato per il toce, mannagg!

ciao
leo

Questo post è stato modificato da LeoM: 22 September 2014 - 08:54 AM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#6 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2014 - 08:54 AM

razzo Paolo.. avevamo troppe, tante cose da registrare.. tanto che io manco ho fatto delle foto.. pensa te :(

 

;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 22 September 2014 - 09:10 AM

oooh ma quanto rosico a non esser riuscito a venire nemmeno per un saluto nonostante la ragionevole vicinanza :cry: :cry: :cry:

son sicuro però che avete fatto del vostro meglio, ora aspetto foto e video!!!

grandi ragazzi e glande PeNet :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:



#8 alek4u

alek4u

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 15 Post:
  • LocalitàBusto Arsizio
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 22 September 2014 - 09:37 AM

Buongiornooo!!! Sono alek, alias sguz(n) o meglio conosciuto come "lo chef".


A parte il mal di testa di ieri e la fattanza post-grigliata mi sono divertito un sacco, e questa volta sono anche riuscito a fare anche un paio di trotelle. 

Già non vedo l'ora del prossimo raduno! :P :P



#9 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2014 - 09:48 AM

grande Ale.Chef.Sguz (2 o 3 poco importa ;-) )

 

Ho però qualche domanda da farti:

 

1. ma - alla fine - sei poi andato a dormire? :lachtot:

 

2. i cellulari insabbiati e ricaricati con l'umidità del lago, funzionano ancora?

 

3. più che una domanda, questa è una richiesta.. vista la tua predisposizione a giocare con i bimbi, il prossimo raduno sarai, oltre che chef, la Tata ufficiale :mrgreen: ;-)

 

 

p.s. ecco vedi quanto sono ......e! mi sono scordato di ringraziare anche te per la grigliata! :cry: 1.000 grazie :up:

 

p.p.s. ne approfitto per ringraziare anche beppone ondulante, per aver fatto la governante il day after :mrgreen: ;-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#10 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 22 September 2014 - 09:57 AM

...dico solo SPETTTTTTTTTTTTTACOLOOOOOOOOOOOOOO

 

grazie grazie a tutti, non vorrei tralasciare nessuno e nulla ma veramente grazie come sempre a mod. SuperJ & co è uscito IMHO il raduno definitivo per tanti tantissimi motivi!

 

foto ce n'è e tante e stasera le carico ma ragazzi avere l'onore di essere svegliati dal sommo alle 4 del mattino con tutte le conseguenze del caso non ha paragone :lachtot: :lachtot:

 

grazie ai supercompagnidiviaggio :lachtot: Gian e Alby :cooler:

 

ah dimenticavo

ps. i cancelli a volte si aprono manualmente

ps. anche i lucci si possono prendere con il filibustiere

ps. gli Sguz non possono mancare ai raduni

ps. grazie Fabry ;-)

ecc ecc

 

dai a stasera

Rocco


Questo post è stato modificato da Ale84: 22 September 2014 - 09:59 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#11 alek4u

alek4u

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 15 Post:
  • LocalitàBusto Arsizio
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 22 September 2014 - 09:58 AM

ahahahah!!

1) Ho dormito di più domenica mezzogiorno!!! :P :P

 

2) il cellulare miracolosamente funziona ancora, devo aprirlo perchè c'è della sabbia al suo interno.. non riesco a capire come mai!! :D :D :D

 

3) Grandi i bimbi!!!! A parte che mi hanno fatto perdere ANCHE le ciabatte sono stati proprio bravi! :) :)

 

 

Che fatica oggi tornare al lavoro!!!!



#12 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 22 September 2014 - 10:36 AM

..ma ragazzi avere l'onore di essere svegliati dal sommo alle 4 del mattino con tutte le conseguenze del caso non ha paragone :lachtot: :lachtot: ..

Era un po' più tardi delle 4 :D diciamo cinque più che abbondanti :lachtot:
Ps. Qualcuno mandi il video-cult a Teo, che ce lo vedo bene come testimonianza dei livelli raggiunti a un raduno penet :lachtot: :lachtot:

Questo post è stato modificato da Nuc3: 22 September 2014 - 10:36 AM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#13 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2014 - 10:41 AM

addormentarsi deglutendo birra? già fatto!

 

Cosa che può dire solo uno.. o meglio, solo lui! :D


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#14 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 22 September 2014 - 10:41 AM

Grandioso. Il posto, la gente, razzi e mazzi.

A dormire si perde tanto di quel tempo prezioso.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#15 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2014 - 10:44 AM

e bella Zio PescaDr :D

 

p.s. grazie ancora buon P.DR per aver fatto da balia a Vittorino ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#16 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 September 2014 - 10:50 AM

Grandioso. Il posto, la gente, razzi e mazzi.

A dormire si perde tanto di quel tempo prezioso.

 

a non dormire si perdono filtri, cellulari, ciabatte, scarponi razzi e mazzi :lachtot: :lachtot: 


No sponsor, no lies
 

#17 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 22 September 2014 - 10:54 AM

a non dormire si perdono filtri, cellulari, ciabatte, scarponi razzi e mazzi :lachtot: :lachtot:

Quello comunque pure da riposati. E poi io ho dormito, uso la tecnica del cavallo.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#18 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 22 September 2014 - 11:14 AM

ps. contentissimo di aver ritrovato Teokolo e aver conosciuto la family

ps2. maRenachilhavisto ?


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#19 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 22 September 2014 - 11:16 AM

Ecco un aperitivo per i più golosi :D
Abbiamo scoperto che l'Idolo (Idolus Etilicus, questa la nomenclatura scientifica per i più esigenti :lachtot: ) concentra la sua attività prevalentemente nelle ore notturne, ma il suo picco lo trova in prossimità dell'albeggio, quando le scorte di alcolici sono ridotte ad un lumicino. Alchè l'Idolo si mette in caccia, depredando, molestando e prendendo per sfinimento esseri a Lui inferiori (come possiamo notare dalle seguenti foto :D ). Non è ancora chiaro se Esso agisca in questo modo per gaudio personale o per privare gli altri esseri delle loro vettovaglie :cooler:

15132737487_5f0785b37b_c.jpg

15132694368_1bddccbd7e_c.jpg

15132536919_9b708d3176_c.jpg

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#20 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 22 September 2014 - 11:16 AM

Ragazzi....spettacolo tanta roba :gott:
Direi che meglio di così non poteva andare. Ci siamo divertiti tutti, nessuno escluso, fatto tardi (o presto :?: :D ) coi soliti ossi duri ;) pescato pochissimo (io) ma goduto come un riccio per due giorni di fila :up:
Che banda ragass...siamo una squadra fortissimi :D :D

Grazie a tutti per tutto...da chi ha organizzato, a chi ha bevuto una birra con me, a chi l'ha offerta, a chi appena sveglio ti porta il papero o a chi la sera prima stappa bottiglie a go-go per non far seccare la lingua a nessuno. Al Fabri per il pensiero ;) e al mitico doppio che di tutto quello che dovevamo fare...non abbiamo fatto un razzo :D
Grazie amici :wub:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi