Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Aiuto dressing


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Notar

Notar

    Matteo

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Mosca e spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 September 2014 - 17:07 PM

Ciao a tutti. Ieri, pescando cavedani a mosca, ho notato che, fra le mosche secche provate la black gnat è stata la più efficace. Sfortunatamente ne ho perse 3 e, visto il costo di una singola mosca (1,70) e stuzzicato dall'idea di costruire, mi chiedevo se qualcuno mi potesse mostrare ( Nel dettaglio, sono un neofita e non so nulla!) un dressing semplice per questa mosca secca. In particolare mi piace quella con le due alette bianche, il corpo nero, la coda fatta da circa cinque fibre e intorno alle ali tante fibre di color nero. Grazie in anticipo ;)

Questo post è stato modificato da Notar: 15 September 2014 - 17:08 PM

"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" - Jimi Hendrix

C&R sempre e comunque!

#2 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 15 September 2014 - 17:37 PM

Dai un occhiata qui....
http://www.pescanetw...serimento-foto/
ce ne sono diverse e vedi quella che piu ti piace se ti servono maggiori info non esitare a chiedere ;)

#3 Notar

Notar

    Matteo

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 706 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Mosca e spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 September 2014 - 17:49 PM

Tra quelle del link ci sono le formiche alate ma quella che cerco è simile a questa:

f6248770c487e6d8246a8c0e63b8920a_zps76a0