Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - RADUNO LAGHI MELLA

...che puzza di pastura...

  • Please log in to reply
41 risposte a questo topic

#41 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 08 September 2014 - 12:14 PM

razzo ragazzi bel raduno!

mi spiace essermelo perso, non avrei pescato ma mi sarei incollato di fianco a marco, gomma michele per rubare qualche segreto della pesca al colpo.. e qualche bicchiere di vino magari :D 

mi spiace anche non aver salutato il pres (ma ci si vede presto ;) ) e non aver conosciuto tutti gli altri.. 

 

certo che si che avevo le pinne ma ho fatto appena in tempo a raggiungere la riva, al massimo facevo una nuotatina dai ...
come ho fatto non lo so nemmeno io mi sonsolo accorto che colavo a picco... non ho preso dentro a nulla e nemmeno con un amo mah ora lo modificherò creando 2 doppie camere sx dx in modo che se foro quella esterna ho 3/4 di aria nella camera interna tanto ho un 6 metri quadri di pvc da0.8 a prender polvere in box

eccolo il nostro mc gyver del forum :D dai kobra, se dovessi bucare so a chi chiedere per una camera d'aria di scorta allora ;)

ps mi spiace per il belly, occhio a come tieni le camere, se fan pieghe o simili rischi che gonfiandolo poi si lacerino.. 



#42 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 08 September 2014 - 16:01 PM

Mike sta sera ci provo ma non assicuro nulla ho qualche problema al cell ancora e non riesco a caricarle ....

tommy il belly si sgonfia un pelo e basta non lo porto mai a secco, deve esser sempre pronto :D




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi